La 20th Century Fox ha scelto il regista di X-Force. Si tratta di Drew Goddard (Cloverfield, Quella casa nel bosco, Daredevil, The Martian), che stando agli ultimi aggiornamenti ha già scritto la sceneggiatura e inizierà i lavori una volta finite le riprese di Bad Times at the El Royale con Chris Hemsworth e Jeff Bridges.
Creata da Fabian Nicieza e Rob Liefeld su New Mutants n° 100 nel 1991, la X-Force è un gruppo paramilitare di mutanti che, al contrario degli X-Men, non ha timore di sporcarsi le mani, ed è spesso impegnato in operazioni clandestine con sfumature moralmente discutibili (le cosiddette black ops). I membri più celebri della X-Force sono Cable, Cannonball, Shutterstar, Domino, Wolverine, Boom Boom, Feral, Warpath, Banshee, Siryn, Sunspot e Deadpool.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV
[widget/artist/5186]
Fonte: Deadline