L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La stanza delle meraviglie – Una fuga alla ricerca delle proprie radici, trailer ufficiale

La stanza delle meraviglie – Una fuga alla ricerca delle proprie radici, trailer ufficiale

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Perché siamo rimasti delusi da Wonderstruck, l’ambizioso nuovo film di Todd Haynes

Una città, due bambini, due ere. Sono questi gli ingredienti principali di La stanza delle meraviglie (QUI trovate la nostra recensione) il nuovo film di Todd Haynes basato sul libro omonimo di Brian Selznick, autore anche della sceneggiatura.

Ben (Oakes Fegley) è un dodicenne che vive nel 1977, mentre Rose (Millicent Simmonds) è una ragazza sorda che vive nel 1927, il trailer segue parallelamente il loro viaggio solitario verso la città di New York.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Basato sul romanzo acclamato dalla critica di Brian Selznick, Ben e Rose sono figli di due epoche diverse, segretamente desiderano che le loro vite siano diverse. Ben anela il padre che non ha mai conosciuto, mentre Rose sogna di una misteriosa attrice la cui vita è raccontata in un album. Quando Ben scopre un indizio misterioso nella sua casa e Rose legge un alettante titolo sul giornale, entrambi i bambini si mettono in viaggio per cercare quello che hanno perso, evolvendosi con un’affascinante simmetria.

Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 20 ottobre 2017, in Italia verrà distribuito dalla 01 Distribution.

Fonte RoadsideFlix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

Black Adam – Anche Mohammed Amer entra nel cast 14 Aprile 2021 - 8:45

L'attore e comico palestinese-americano Mohammed Amer si è aggiunto al cast di Black Adam, le cui riprese sono appena iniziate.

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.