LEGGI ANCHE: Wonder Woman 2: la regista Patty Jenkins pronta per firmare un accordo storico!
Wonder Woman è pronta per fare il suo debutto nel mercato home video. Il film sarà disponibile dal 14 settembre in digital download e dal 12 ottobre in Blu-Ray e DVD, nell’attesa la protagonista Gal Gadot ci regala un assaggio dei contenuti extra, nello specifico le papere sul set:
Chris's nickname for me was giggle Gadot, @PattyJenks & I could communicate with no words. I enjoyed filming every second of the movie.????? pic.twitter.com/fiHwH97PG1
— Gal Gadot (@GalGadot) 9 settembre 2017
QUI la nostra video intervista a Gal Gadot
QUI la nostra video intervista a Chris Pine
QUI la nostra video intervista a Connie Nielsen
QUI la nostra video intervista alla regista Patty Jenkins
Ecco la sinossi ufficiale del film:
Prima di Wonder Woman c’era Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile, cresciuta su una protetta isola paradisiaca. Quando un pilota americano si schianta sulle sue spiagge e racconta di un conflitto imponente che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia.
Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metterà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i suoi poteri… e il suo vero destino.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.