L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Will & Grace sono pronti per tornare sul piccolo schermo, ecco un nuovo trailer!

Will & Grace sono pronti per tornare sul piccolo schermo, ecco un nuovo trailer!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: NBC rinnova Will & Grace per un’altra stagione

Il revival di Will & Grace debutterà il prossimo 28 settembre su NBC con 16 nuovi episodi (ne sono stati aggiunti 4 ai 12 inizialmente previsti), e poi tornerà l’anno prossimo con un’altra stagione da almeno 13 puntate. Un ritorno particolarmente atteso, che si preannuncia molto divertente. Possiamo avere un assaggio grazie a questo nuovo trailer:

Dopo il suo debutto nel 1998, Will & Grace divenne la sit-com con i rating più alti nella fascia demografica 18-49 dal 2001 al 2005, arrivando a radunare 18 milioni di spettatori per il finale della serie, nel 2006. Ha ricevuto 83 nomination agli Emmy Awards, vincendone 16, tra cui quello per la Miglior Serie Comica.

Nella mini-stagione figurano ovviamente Karen (Megan Mullally), Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing) e Jack (Sean Hays). Sappiamo già che i due creatori della serie, David Kohan e Max Mutchnick, sono anche gli showrunner di questo revival, mentre James Burrows – che diresse tutti gli episodi delle prime otto stagioni – si occuperà della regia.

UFFICIALIZZATO IL REVIVAL DI WILL & GRACE

WILL & GRACE – IL MINI-EPISODIO DEDICATO ALLE ELEZIONI AMERICANE

WILL & GRACE – IPOTESI E TEORIE SUL REVIVAL

WILL & GRACE – LE FOTO DELLA REUNION 10 ANNI DOPO

Will-Grace_opt

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Scene inedite nel nuovo spot 30 Giugno 2022 - 10:00

Thor, Jane, Korg e Valchiria (con le capre spaziali) si oppongono ai piani di Gorr nel nuovo spot di Thor: Love and Thunder.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (da ieri su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

Doctor Doom: Howard Stern potrebbe aver svelato l’arrivo del personaggio nel MCU 30 Giugno 2022 - 9:00

Il celebre conduttore radiofonico Howard Stern potrebbe, per sbaglio, aver svelato l'arrivo di Doctor Doom nel Marvel Cinematic Universe...

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (da ieri su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.