Will & Grace is coming to town! – Il cast canta la sigla da Jimmy Fallon

Will & Grace is coming to town! – Il cast canta la sigla da Jimmy Fallon

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Will & Grace: la nuova stagione dal 29 settembre su Premium JOI

La prossima settimana il revival di Will & Grace andrà in onda sulla NBC, e in contemporanea su JOI.

Per promuovere l’evento le quattro star dello show: Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hays hanno cantato il testo, ideato per l’occasione dallo staff del The Tonight Show, dell’iconica theme song.
Il conduttore Jimmy Fallon non ha perso l’occasione di unirsi al quartetto per cantare ‘Get down! Will & Grace is coming to town!

LEGGI ANCHE:

NBC rinnova Will & Grace per un’altra stagione

Il promo del revival di Will & Grace

Il trailer del revival di Will & Grace

La prima immagine promozionale del revival di Will & Grace

Il revival di Will & Grace sarà composto da 12 episodi

Dopo il suo debutto nel 1998, Will & Grace divenne la sit-com con i rating più alti nella fascia demografica 18-49 dal 2001 al 2005, arrivando a radunare 18 milioni di spettatori per il finale della serie, nel 2006. Ha ricevuto 83 nomination agli Emmy Awards, vincendone 16, tra cui quello per la Miglior Serie Comica.

Nella mini-stagione figurano ovviamente Karen (Megan Mullally), Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing) e Jack (Sean Hays). Sappiamo già che i due creatori della serie, David Kohan e Max Mutchnick, sono anche gli showrunner di questo revival, mentre James Burrows – che diresse tutti gli episodi delle prime otto stagioni – si occuperà della regia.

UFFICIALIZZATO IL REVIVAL DI WILL & GRACE
WILL & GRACE – IL MINI-EPISODIO DEDICATO ALLE ELEZIONI AMERICANE
WILL & GRACE – IPOTESI E TEORIE SUL REVIVAL
WILL & GRACE – LE FOTO DELLA REUNION 10 ANNI DOPO
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Doctor Who: un assaggio del secondo episodio speciale, The Giggle 3 Dicembre 2023 - 13:30

Il terzo e ultimo episodio speciale per celebrare il 60° anniversario di Doctor Who sarà disponibile a partire dal 9 dicembre su Disney+.

Star Trek: Discovery, primo teaser per la stagione finale 3 Dicembre 2023 - 12:00

Ecco il primo teaser della quinta e ultima stagione di Star Trek: Discovery, che sarà disponibile a partire dal prossimo aprile.

Halo Stagione 2, ecco il teaser trailer 3 Dicembre 2023 - 10:30

Ecco il teaser trailer della seconda stagione di Halo, che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dall'8 febbraio.

House of the Dragon: il primo trailer della seconda stagione 2 Dicembre 2023 - 22:06

Come promesso, ecco il teaser trailer della seconda stagione di House of the Dragon, in arrivo nell'estate 2024.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI