L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Will & Grace – Una featurette dedicata alla nuova stagione

Will & Grace – Una featurette dedicata alla nuova stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer del revival di Will & Grace

Manca poco al ritorno di Will & Grace, la cui nuova stagione da 16 episodi debutterà il prossimo 28 settembre sulla NBC; l’emittente americana, peraltro, ha già ordinato un’ulteriore stagione da almeno 13 puntate che sarà trasmessa l’anno prossimo.

Ebbene, ora è disponibile un’interessante featurette dove Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hays ripercorrono le origini della serie, insieme ai creatori David Kohan e Max Mutchnick. Naturalmente c’è spazio anche per i nuovi episodi, con la commozione e la felicità del pubblico per questo inatteso ritorno.

Potrete vederla qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

NBC rinnova Will & Grace per un’altra stagione

Il promo del revival di Will & Grace

Il trailer del revival di Will & Grace

La prima immagine promozionale del revival di Will & Grace

Il revival di Will & Grace sarà composto da 12 episodi

Dopo il suo debutto nel 1998, Will & Grace divenne la sit-com con i rating più alti nella fascia demografica 18-49 dal 2001 al 2005, arrivando a radunare 18 milioni di spettatori per il finale della serie, nel 2006. Ha ricevuto 83 nomination agli Emmy Awards, vincendone 16, tra cui quello per la Miglior Serie Comica.

Nella mini-stagione figurano ovviamente Karen (Megan Mullally), Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing) e Jack (Sean Hays). Sappiamo già che i due creatori della serie, David Kohan e Max Mutchnick, sono anche gli showrunner di questo revival, mentre James Burrows – che diresse tutti gli episodi delle prime otto stagioni – si occuperà della regia.

UFFICIALIZZATO IL REVIVAL DI WILL & GRACE

WILL & GRACE – IL MINI-EPISODIO DEDICATO ALLE ELEZIONI AMERICANE

WILL & GRACE – IPOTESI E TEORIE SUL REVIVAL

WILL & GRACE – LE FOTO DELLA REUNION 10 ANNI DOPO

Will-Grace_opt

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.