L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un Lupo Mannaro Americano a Londra: anche John Landis contrario al remake di Max Landis!

Un Lupo Mannaro Americano a Londra: anche John Landis contrario al remake di Max Landis!

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Un lupo mannaro americano a Londra, il cult movie diretto nel 1981 da John Landis, farà prossimamente (non sappiamo bene quando) il suo ritorno sul grande schermo con un remake che sarà scritto e diretto da Max Landis, figlio di John e sceneggiatore di pellicole come Chronicle, American Ultra e Victor – La storia segreta del dott. Frankenstein. Un passaggio di testimone tra padre e figlio, quindi, che però non sembra aver trovato l’appoggio di John Landis. Intervistato da Collider, il regista, che non è coinvolto nel progetto, ha detto:

Gli ho consigliato di non farlo. Penso che si stia mettendo in una brutta situazione. Mio figlio è molto brillante, sul serio, e vuole farlo. Quindi cosa devo dirgli, no? Sono certo che non potrà mai essere brutto come Un Lupo Mannaro Americano a Parigi, che era una merda. Quindi non so che dire.

london

Un lupo mannaro americano a Londra, il cult movie diretto nel 1981 da John Landis è un mix di orrore e humour, tutto giocato sul rapporto tra i due protagonisti David (David Naughton) e Jack (Griffin Dunne): il primo viene maledetto dal morso del lupo mannaro, il secondo ritorna come non morto per invitare l’amico al suicidio, esorcizzando così la maledizione. Il remake sarà prodotto da Universal Pictures in collaborazione con la Skybound Entertainment di David Albert e Robert Kirkman (The Walking Dead).

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadwick Boseman: Portrait of an Artist, su Netflix il tributo all’attore scomparso 14 Aprile 2021 - 19:12

Viola Davis, Danai Gurira, Reginald Hudlin e Spike Lee sono tra i colleghi che omaggiano l'attore nello special Netflix, ecco il trailer

Perché Grand Army è passata sotto silenzio? 14 Aprile 2021 - 17:30

Ripercorriamo lo strano caso di Grand Army, validissimo teen drama uscito su Netflix nell'ottobre del 2020, ma preceduto da varie polemiche che potrebbero averne minato il successo.

F9: The Fast Saga | Si vola verso lo spazio nel secondo trailer italiano 14 Aprile 2021 - 17:29

Un primo assaggio del volo nello spazio di Roman (Tyrese Gibson) e Tej (Ludacris) arriva con il secondo trailer italiano di F9: The Fast Saga

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.