Cinema Noi fan dell'horror

Un Lupo Mannaro Americano a Londra: anche John Landis contrario al remake di Max Landis!

Pubblicato il 14 settembre 2017 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Un lupo mannaro americano a Londra, il cult movie diretto nel 1981 da John Landis, farà prossimamente (non sappiamo bene quando) il suo ritorno sul grande schermo con un remake che sarà scritto e diretto da Max Landis, figlio di John e sceneggiatore di pellicole come Chronicle, American Ultra e Victor – La storia segreta del dott. Frankenstein. Un passaggio di testimone tra padre e figlio, quindi, che però non sembra aver trovato l’appoggio di John Landis. Intervistato da Collider, il regista, che non è coinvolto nel progetto, ha detto:

Gli ho consigliato di non farlo. Penso che si stia mettendo in una brutta situazione. Mio figlio è molto brillante, sul serio, e vuole farlo. Quindi cosa devo dirgli, no? Sono certo che non potrà mai essere brutto come Un Lupo Mannaro Americano a Parigi, che era una merda. Quindi non so che dire.

Un lupo mannaro americano a Londra, il cult movie diretto nel 1981 da John Landis è un mix di orrore e humour, tutto giocato sul rapporto tra i due protagonisti David (David Naughton) e Jack (Griffin Dunne): il primo viene maledetto dal morso del lupo mannaro, il secondo ritorna come non morto per invitare l’amico al suicidio, esorcizzando così la maledizione. Il remake sarà prodotto da Universal Pictures in collaborazione con la Skybound Entertainment di David Albert e Robert Kirkman (The Walking Dead).

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/movie/1360]