True Detective – Rivelati i primi dettagli sulla Terza Stagione

True Detective – Rivelati i primi dettagli sulla Terza Stagione

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Nic Pizzolatto ha lasciato lo show di Perry Mason della HBO per dedicarsi alla terza stagione di True Detective. La HBO ha ufficialmente dato il via libera e il Premio Oscar Mahershala Ali ha firmato per interpretare uno dei protagonisti.

Ora arrivano i primi dettagli sulla storia, che sarà ambientata sulle montagne di Ozark (stesso scenario dell’omonima serie Netflix) e vedrà Ali nel ruolo di Wayne Hays, un detective che dovrà fare luce su un macabro crimine che si rivelerà collegato ad un misterioso passato, il tutto sviluppato attraverso tre linee temporali.

Gli episodi vedranno Nic Pizzolatto come unico sceneggiatore, ad eccezione del quarto, scritto in collaborazione con David Milch (Deadwood, N.Y.P.D.). Pizzolatto parteciperà anche in qualità di regista, affiancato da Jeremy Saulnier (Green Room). Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

true-detective-copertina

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Fonte: THR

LEGGI ANCHE

The Flash: Rick Cosnett, Matt Letscher e Jessica Parker Kennedy torneranno nella stagione 9 4 Febbraio 2023 - 19:00

La nona e ultima stagione di The Flash riporterà in scena altre tre guest star storiche della serie

Wonder Man, James Ponsoldt alla regia della serie? 4 Febbraio 2023 - 17:00

Pare che James Ponsoldt (The Spectacular Now, The End of the Tour) sia in trattative con la Marvel per dirigere alcuni episodi di Wonder Man.

Percy Jackson: terminate le riprese della serie targata Disney+ 4 Febbraio 2023 - 13:00

Sono terminate le riprese della prima stagione di Percy Jackson and the Olympians, in arrivo prossimamente su Disney+.

A Spy Among Friends: il trailer della serie con Guy Pearce e Damian Lewis 4 Febbraio 2023 - 12:00

Dal libro di Ben Macintyre, la storia vera delle spie Nicholas Elliott e Kim Philby, la cui profonda amicizia fu segnata dal tradimento

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI