SerieTV News

True Detective – Rivelati i primi dettagli sulla Terza Stagione

Pubblicato il 01 settembre 2017 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Nic Pizzolatto ha lasciato lo show di Perry Mason della HBO per dedicarsi alla terza stagione di True Detective. La HBO ha ufficialmente dato il via libera e il Premio Oscar Mahershala Ali ha firmato per interpretare uno dei protagonisti.

Ora arrivano i primi dettagli sulla storia, che sarà ambientata sulle montagne di Ozark (stesso scenario dell’omonima serie Netflix) e vedrà Ali nel ruolo di Wayne Hays, un detective che dovrà fare luce su un macabro crimine che si rivelerà collegato ad un misterioso passato, il tutto sviluppato attraverso tre linee temporali.

Gli episodi vedranno Nic Pizzolatto come unico sceneggiatore, ad eccezione del quarto, scritto in collaborazione con David Milch (Deadwood, N.Y.P.D.). Pizzolatto parteciperà anche in qualità di regista, affiancato da Jeremy Saulnier (Green Room). Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/serietv/499-true-detective]

Fonte: THR