Tomb Raider – Presto arriverà il primo trailer

Tomb Raider – Presto arriverà il primo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Lara tende l’arco in una nuova immagine di Tomb Raider

Abbiamo visto diverse immagini di Alicia Vikander in Tomb Raider, il reboot cinematografico delle avventure di Lara Croft, ma presto avremo la possibilità di scoprire qualcosa di più: il primo trailer, infatti, è in arrivo.

Trailer Track segnala che ieri pomeriggio il British Board of Film Classification ha classificato il trailer di Tomb Raider, che durerà 2 minuti e 10 secondi, come potrete vedere nella scheda sottostante:

tomb-raider-trailer-bbfc

Durante il Toronto Film Festival, Vikander ha rivelato all’Ottawa Sun che il suddetto trailer uscirà nel giro di un paio di settimane, quindi è possibile che sia associato alle copie di Blade Runner 2049. Per il momento si tratta solo di un’ipotesi, ma vi terremo aggiornati.

Alicia-Vikander-as-Lara-Croft-Tomb-Raider-01

Ecco la sinossi ufficiale di Tomb Raider:

Lara Croft è la figlia di un eccentrico avventuriero che scomparve quando lei era appena adolescente. Sette anni dopo, la ventunenne Lara è una ragazza fieramente autonoma che vuole forgiare il suo stesso cammino e non vuole di credere che il genitore sia morto per davvero; di conseguenza, rifiuta di prendere le redini del suo impero globale e lavora a East London come corriere in bicicletta (riuscendo a malapena a pagare l’affitto), mentre frequenta le lezioni del college (spesso saltandole). Davanti al consiglio di affrontare la realtà e andare avanti, la stessa Lara non riesce a capire cosa la spinga a risolvere definitivamente l’enigma della misteriosa morte di suo padre.

Andando esplicitamente contro i suoi ultimi desideri, la ragazza si lascia alle spalle tutto ciò che conosce e va alla ricerca dell’ultimo posto dove suo padre è stato visto: una tomba leggendaria su una mitica isola che potrebbe trovarsi da qualche parte al largo delle coste giapponesi. Ma la sua missione non è semplice: anche solo raggiungere l’isola si rivela pericoloso. All’improvviso, la posta in gioco non potrebbe essere più alta per Lara, che – contro ogni probabilità e armata solo della sua mente acuta, ciecamente fiduciosa e intimamente testarda – deve imparare a spingersi oltre i suoi limiti mentre esplora l’ignoto. Se sopravvivrà alla pericolosa avventura, potrà guadagnarsi il nome di tomb raider (“razziatrice di tombe”, ndr).

Il padre di Lara ha il volto di Dominic West, mentre Daniel Wu interpreta il capitano di una nave che aiuterà l’eroina; Walton Goggins (Justified, The Hateful Eight) è invece l’antagonista, mentre Hannah John-Kamen interpreta un ruolo ancora imprecisato.

LEGGI ANCHE:

Alicia Vikander parla di Tomb Raider

Anche Hannah John-Kamen nel cast di Tomb Raider

Alicia Vikander è Lara Croft nelle prime foto ufficiali di Tomb Raider

Nuova foto ufficiale di Alicia Vikander in Tomb Raider

Le prime foto dal set di Tomb Raider

Walton Goggins parla del suo ruolo in Tomb Raider

Primi dettagli sul nuovo Tomb Raider

Alicia Vikander racconta di quando giocava a Tomb Raider di nascosto

Alicia Vikander sarà Lara Croft in Tomb Raider

La regia di Tomb Raider è stata affidata a Roar Uthang (The Wave), mentre la sceneggiatura è opera di Geneva Robertson-Dworet (Transformers 5). Per Alicia Vikander – reduce dall’Oscar come Migliore Attrice Non Protagonista per The Danish Girl – si tratterà della consacrazione a livello internazionale, con un franchise che potrebbe generare vari sequel.

L’uscita è fissata al 16 marzo 2018.

crystal-dynamics-tomb-raider

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU TOMB RAIDER!

LEGGI ANCHE

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI