L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Tomb Raider a Jumanji, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Tomb Raider a Jumanji, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Primo weekend d’autunno, caratterizzati da tempo ballerino e cinema che tornano a riempirsi dopo un’estate decisamente poco generosa verso le sale: cosa ci aspetterà a breve? Possiamo averne un assaggio tramite la nostra speciale rubrica, che ogni settimana seleziona i migliori trailer degli ultimi sette giorni. Quali tra questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Finalmente abbiamo modo di vedere Alicia Vikander in azione, nel ruolo di Lara Croft, nel reboot di Tomb Raider, film d’avventura ispirato dai più recenti episodi del noto videogioco. Davvero niente male!

Pronti per addentrarvi nella giungla videoludica del nuovo Jumanji? Troveremo ad aspettarci un poker straordinario di interpreti: Dwayne Johnson, Karen Gillan, Kevin Hart e Jack Black. Ecco il nuovissimo trailer italiano:

L’immaginifico Wes Anderson torna all’animazione stop-motion con qualcosa di originale e fortemente artistico, come suo solito: Isle of dogs. Vi presentiamo, dunque, il primo, promettente trailer della pellicola.

I baffi di Hercule Poirot non sono decisamente l’unica cosa degna di nota nel nuovo trailer di uno dei film più attesi dei prossimi mesi: il remake di Assassinio sull’Orient Express di (e con) Kenneth Branagh sta per arrivare

Un nuovo trailer internazionale di Coco, il film di animazione Disney•Pixar, ha fatto il suo debutto nel web e ci permette di dare un ulteriore sguardo al film d’animazione che dominerà le classifiche di fine anno…

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.