Titans – Minka Kelly è Dove e Alan Ritchson è Hawk

Titans – Minka Kelly è Dove e Alan Ritchson è Hawk

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Titans – Brenton Thwaites interpreterà Dick Grayson, ma quale versione?

Quanto riportato pochi giorni fa da That Hashtag Show in merito agli ultimi casting di Titans, è stato in parte confermato da Deadline nelle ultime 24 ore. Nel live action appariranno anche Hawk e Dove.

Alan Ritchson (Hunger Games, Smallville) presterà il suo volto a Hawk alias Hank Hall, assieme alla sua dolce metà Dove i due vigilanti combattono contro il crimine. Il duo inoltre ben rappresenta il detto ‘gli opposti si attraggono’, Hawk è aggressivo, un attaccabrighe mentre Dove è una stratega, predilige la difesa ed è agile. Minka Kelly (Friday Night Lights) e non Rebecca Rittenhouse interpreterà Dove alias Dawn Granger.

Entrambi i ruoli sono ricorrenti, ed hanno un’opzione: potrebbero diventare dei ruoli regolari nella seconda stagione, tanto che i produttori stanno già esplorando la possibilità di realizzare uno spin-off su loro due.

Questa differenza di età tra i vari membri del cast lascia pensare che ci possano essere due squadre di Titans, una più stagionata (Dove e Hanwk erano nel team originale degli anni ’60/’70) e una formata da nuove leve.

La sinossi:

Lo show segue un gruppo di giovani futuri supereroi reclutati da ogni angolo dell’Universo DC. Nella serie d’azione-avventura, Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di una squadra di nuovi eroi senza paura che include Starfire, Raven e altri.

Brenton Thwaites presta il suo volto a Dick Grayson (il primo Robin/Nightwing) nello show live-action Titans, il leader di un gruppo di nuovo eroi senza paura che include per il momento Starfire (Anna Diop) e Raven (Teagan Croft).

Alla produzione Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman – la stessa squadra dietro all’Arroverse, la sceneggiatura del pilot è di Goldsman. L’inizio delle riprese è previsto per il 25 settembre 2017.

Titans andrà in onda nel 2018 nella nuova piattaforma digitale della DC

Fonti Deadline, Deadline

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Verona: in arrivo una nuova trilogia musical su Romeo e Giulietta 2 Febbraio 2023 - 21:15

Il primo film sta venendo girato in Italia e sarà interpretato da Clara Rugaard, Jamie Ward, Rebel Wilson, Rupert Everett e Jason Isaacs

Star Wars: Visions Volume 2 in arrivo dal 4 maggio 2 Febbraio 2023 - 15:33

Svelati i cast principali e i rispettivi studios dei nove cortometraggi animati che compongono la seconda stagione della serie antologica

The Ministry of Ungentlemanly Warfare: il cast del nuovo film di Guy Ritchie 2 Febbraio 2023 - 13:30

Alan Ritchson, Henry Golding, Cary Elwes e Alex Pettyfer sono tra gli attori a essere entrati nel cast del nuovo film di Guy Ritchie

Ricky Stanicky: Zac Efron e John Cena nel film di Peter Farrelly, che vedremo su Prime Video 1 Febbraio 2023 - 20:45

Prime Video ha acquistato i diritti globali di Ricky Stanicky, il ritorno alla commedia di Peter Farrelly. Nel cast anche Jermaine Fowler

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI