L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Titans – Minka Kelly è Dove e Alan Ritchson è Hawk

Titans – Minka Kelly è Dove e Alan Ritchson è Hawk

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Titans – Brenton Thwaites interpreterà Dick Grayson, ma quale versione?

Quanto riportato pochi giorni fa da That Hashtag Show in merito agli ultimi casting di Titans, è stato in parte confermato da Deadline nelle ultime 24 ore. Nel live action appariranno anche Hawk e Dove.

Alan Ritchson (Hunger Games, Smallville) presterà il suo volto a Hawk alias Hank Hall, assieme alla sua dolce metà Dove i due vigilanti combattono contro il crimine. Il duo inoltre ben rappresenta il detto ‘gli opposti si attraggono’, Hawk è aggressivo, un attaccabrighe mentre Dove è una stratega, predilige la difesa ed è agile. Minka Kelly (Friday Night Lights) e non Rebecca Rittenhouse interpreterà Dove alias Dawn Granger.

Entrambi i ruoli sono ricorrenti, ed hanno un’opzione: potrebbero diventare dei ruoli regolari nella seconda stagione, tanto che i produttori stanno già esplorando la possibilità di realizzare uno spin-off su loro due.

Questa differenza di età tra i vari membri del cast lascia pensare che ci possano essere due squadre di Titans, una più stagionata (Dove e Hanwk erano nel team originale degli anni ’60/’70) e una formata da nuove leve.

La sinossi:

Lo show segue un gruppo di giovani futuri supereroi reclutati da ogni angolo dell’Universo DC. Nella serie d’azione-avventura, Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di una squadra di nuovi eroi senza paura che include Starfire, Raven e altri.

Brenton Thwaites presta il suo volto a Dick Grayson (il primo Robin/Nightwing) nello show live-action Titans, il leader di un gruppo di nuovo eroi senza paura che include per il momento Starfire (Anna Diop) e Raven (Teagan Croft).

Alla produzione Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman – la stessa squadra dietro all’Arroverse, la sceneggiatura del pilot è di Goldsman. L’inizio delle riprese è previsto per il 25 settembre 2017.

Titans andrà in onda nel 2018 nella nuova piattaforma digitale della DC

Fonti Deadline, Deadline

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.