LEGGI ANCHE: Titans – Brenton Thwaites interpreterà Dick Grayson, ma quale versione?
Quanto riportato pochi giorni fa da That Hashtag Show in merito agli ultimi casting di Titans, è stato in parte confermato da Deadline nelle ultime 24 ore. Nel live action appariranno anche Hawk e Dove.
Alan Ritchson (Hunger Games, Smallville) presterà il suo volto a Hawk alias Hank Hall, assieme alla sua dolce metà Dove i due vigilanti combattono contro il crimine. Il duo inoltre ben rappresenta il detto ‘gli opposti si attraggono’, Hawk è aggressivo, un attaccabrighe mentre Dove è una stratega, predilige la difesa ed è agile. Minka Kelly (Friday Night Lights) e non Rebecca Rittenhouse interpreterà Dove alias Dawn Granger.
Entrambi i ruoli sono ricorrenti, ed hanno un’opzione: potrebbero diventare dei ruoli regolari nella seconda stagione, tanto che i produttori stanno già esplorando la possibilità di realizzare uno spin-off su loro due.
Questa differenza di età tra i vari membri del cast lascia pensare che ci possano essere due squadre di Titans, una più stagionata (Dove e Hanwk erano nel team originale degli anni ’60/’70) e una formata da nuove leve.
La sinossi:
Lo show segue un gruppo di giovani futuri supereroi reclutati da ogni angolo dell’Universo DC. Nella serie d’azione-avventura, Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di una squadra di nuovi eroi senza paura che include Starfire, Raven e altri.
Brenton Thwaites presta il suo volto a Dick Grayson (il primo Robin/Nightwing) nello show live-action Titans, il leader di un gruppo di nuovo eroi senza paura che include per il momento Starfire (Anna Diop) e Raven (Teagan Croft).
Alla produzione Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman – la stessa squadra dietro all’Arroverse, la sceneggiatura del pilot è di Goldsman. L’inizio delle riprese è previsto per il 25 settembre 2017.
Titans andrà in onda nel 2018 nella nuova piattaforma digitale della DC
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.