LEGGI ANCHE: Titans – Minka Kelly è Dove e Alan Ritchson è Hawk
Dick “Robin” Grayson (Brenton Thwaites) avrà una partner nello show Titans, TVLine riporta che Lindsey Gort (The Carrie Diaries, Lucifer) avrà un ruolo ricorrente nei panni della detective della polizia Amy Rohrbach.
Nei fumetti la Rohrbach è una dei pochi onesti poliziotti del dipartimento di polizia di Bludhaven. Ha lavorato con la matricola Dick Grayson, e in seguito ha scoperto la sua identità segreta, quella del vigilante Nightwing.
E’ stato obbligato a consegnare il suo distintivo ma la Rohrbach ha mantenuto il suo segreto.
Potrebbe questo casting indicare il luogo in cui verrà ambientato lo show?
La sinossi:
Lo show segue un gruppo di giovani futuri supereroi reclutati da ogni angolo dell’Universo DC. Nella serie d’azione-avventura, Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di una squadra di nuovi eroi senza paura che include Starfire, Raven e altri.
Brenton Thwaites presta il suo volto a Dick Grayson (il primo Robin/Nightwing) nello show live-action Titans, il leader di un gruppo di nuovo eroi senza paura che include per il momento Starfire (Anna Diop) e Raven (Teagan Croft). Le loro strade si incroceranno con quelle dei vigilanti Hawk (Alan Ritchson) e Dove (Minka Kelly).
Alla produzione Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman – la stessa squadra dietro all’Arroverse, la sceneggiatura del pilot è di Goldsman. L’inizio delle riprese è previsto per il 25 settembre 2017.
Titans andrà in onda nel 2018 nella nuova piattaforma digitale della DC.
Fonte Tv Line
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!