Titans – Brenton Thwaites interpreterà Dick Grayson, ma quale versione?

Titans – Brenton Thwaites interpreterà Dick Grayson, ma quale versione?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Titans – Starfire avrà il volto di Anna Diop nella serie live action

Brenton Thwaites (Maleficent, La vendetta di Salazar) presterà il suo volto a Dick Grayson (il primo Robin/Nightwing) nello show live-action Titans, il leader di un gruppo di nuovo eroi senza paura che include per il momento Starfire (Anna Diop) e Raven (Teagan Croft). Questo è il primo ruolo dell’attore australiano in una serie televisiva americana.

Geoff Johns ricorda che:

“Dick Grayson è uno dei più importanti e iconici eroi dell’universo DC, e non è stato facile trovarlo ma ce l’abbiamo fatta. Brenton ha una profondità emotiva, il coraggio, il pericolo e la presenza fisica dell’ex protetto di Batman e del futuro leader dei Titans. Siamo estremamente fortunati che abbia scelto di portare il suo talento in questo progetto e a questo personaggio”.

In seguito alla notizia del casting, online si è aperto un dibattito su quale identità mascherata di Dick verrà usata nello show: Robin oppure Nightwing (nessuno dei due nomi viene menzionato nell’articolo, ndr.)?

Come molti fan spero che Dick inizi lo show come Robin e che per la fine della prima stagione assumi il nome di Nightwing.

La sinossi:

Lo show segue un gruppo di giovani futuri supereroi reclutati da ogni angolo dell’Universo DC. Nella serie d’azione-avventura, Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di una squadra di nuovi eroi senza paura che include Starfire, Raven e altri.

Alla produzione Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman – la stessa squadra dietro all’Arroverse, la sceneggiatura del pilot è di Goldsman. L’inizio delle riprese è previsto per il 25 settembre 2017.

Rivedremo Thwaites al cinema in An Interview with God, Office Uprising e Ghosts of War.

Titans andrà in onda nel 2018 nella nuova piattaforma digitale della DC

Fonte Deadline

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI