L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
This is Us e The Exorcist pronti per sbarcare su Amazon Prime Video!

This is Us e The Exorcist pronti per sbarcare su Amazon Prime Video!

Di Filippo Magnifico

Grazie ad un accordo internazionale stipulato da Amazon e 20th Century Fox Television Distribution, l’acclamato show This Is Us e The Exorcist, la serie tratta da L’Esorcista, saranno disponibili per i clienti Prime Video a partire da settembre di quest’anno. Questo il comunicato ufficiale:

A partire da Settembre di quest’anno Amazon Prime Video introdurrà nel proprio catalogo le stagioni di This Is Us e di The Exorcist dopo la messa in onda della season finale in America. Questo avvenimento rappresenta l’accordo internazionale più straordinario mai avvenuto tra due compagnie, rendendo Amazon Prime Video la piattaforma esclusiva in alcuni paesi su cui sarà possibile vedere entrambe le serie.

“This Is Us è una delle migliori serie televisive degli ultimi anni, amata dagli spettatori e apprezzata dalla critica”, afferma Brad Beale, vice presidente di Worldwide Television Acquisition di Amazon “I clienti Prime Video adoreranno questa serie vincitrice di un Emmy Award e la elettrizzante serie horror The Exorcist”.

“This Is Us ha ammaliato il pubblico con la sua incredibile abilità narrativa e con i suoi personaggi nei quali ci si può immedesimare facendo leva sui sentimenti, mentre The Exorcist, con i suoi brillanti colpi di scena e momenti di terrore, è sicuramente una perla da non perdere per I fan del genere horror” sostiene Evan Scheffel, Executive Vice President, The Americas, Twentieth Century Fox Television Distribution. “Siamo molto contenti di poter fare squadra con Amazon in questo accordo e di poter raggiungere, così, nuove audience in tutto il mondo, che potranno vedere queste due fantastiche serie”.

Ricordiamo che The Exorcist ha recentemente fatto il suo debutto in chiaro sulla tv italiana. In America, invece, si attende l’arrivo della seconda stagione, che arriverà su Fox il 29 settembre.

The-Exorcist

This Is Us, recentemente premiata agli Emmy nella categoria Miglior attore protagonista in una serie drammatica (Sterling K. Brown) segue le vicende di un gruppo di persone, accomunate dalla stessa data di nascita (come Sense8, ma non proprio), le cui vite si incrociano in modi “curiosi”. Provocatoria e dissacrante, è firmata da Dan Fogelman, sceneggiatore di una delle migliori commedie degli ultimi anni: Crazy, Stupid, Love.

NBC-This-Is-Us-KeyArt-Responsive-5x4-KO-v2_opt (1)

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

New Line e HBO Max produrranno un film d’inchiesta sugli UFO 16 Maggio 2021 - 10:00

Il film sarà basato sulle inchieste di Leslie Kean e su casi confermati dai piloti e dai dati dei radar e dei velivoli

Box Office Italia: Nomadland guida la Top 10 nel 20° giorno delle riaperture 16 Maggio 2021 - 9:34

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Lucifer: le canzoni dell’episodio musicale, “Bloody Celestial Karaoke Jam” 16 Maggio 2021 - 9:00

Tra gli episodi della seconda parte della stagione 5 di Lucifer, in arrivo su Netflix il 28 maggio, troviamo “Bloody Celestial Karaoke Jam”.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.