L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The X-Files – Prime immagini della stagione 11

The X-Files – Prime immagini della stagione 11

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: X-Files – L’undicesima stagione avrà per lo più episodi a sé stanti

Cosa possiamo aspettarci dai dieci nuovi episodi dell’undicesima stagione di X-Files che andrà in onda nei primi mesi del 2018? Chi ha seguito i sei episodi andati in onda l’anno scorso ricorderà Scully, immune al virus Spartan per via della presenza di DNA alieno nel suo sangue, con Mulder tra le sue braccia gravemente colpito dai sintomi del virus, mentre su di loro brilla un fascio di luce provenire da un UFO dalla forma triangolare.

In queste prime immagini pubblicate su EW ci troviamo davanti a una situazione completamente capovolta. con Scully su un letto d’ospedale e Mulder completamente sano. Il creatore Chris Carter ha spiegato:

“Ovviamente è accaduto qualcosa di inaspettato”,

e aggiunge di aver programmato questa inversione di ruoli molto prima del famoso cliff-hanger:

“Tutto è stato progettato”

I due agenti saranno ancora più vicini, e i fan che sperano in una completa riconciliazione tra Mulder e Scully possono aspettarsi delle belle sorprese. Ma il loro viaggio rimarrà comunque intenso, il dolore della scelta di Scully di dare il loro figlio in adozione 15 anni fa, aleggia ancora tra loro.

“William è stato un’assenza centrale, tornerà alla ribalta”.

Otto episodi verranno dedicati al mostro della settimana, nel primo episodio scopriremo il passato dell’Uomo che fuma (William B. Davis) e del suo apparente legame famigliare con Mulder, il secondo si aprirà con un salto temporale, mentre il terzo scritto da Carter avrà i toni della commedia nera, sarà incentrato sui sosia e i doppelganger.

Una potente figura interpretata da Barbara Hershey emergerà in questa stagione, ma la somiglianza del personaggio con Scully è una pura coincidenza. Conosceremo inoltre Mr. Y ed altri personaggi. Infine verrà esplorato il motivo che ha spinto una leale alleata, come l’agente Reyes (Annabeth Gish) a lavorare con L’uomo che fuma.
Infine vedremo da un’altra angolazione il sofferente capo di Mulder e Scully, il vicedirettore Skinner (Mitch Pileggi). Carter spiega:

“Verranno scosse alleanze famigliari”.

Mulder e Scully alla fine, potranno contare solo su loro stessi.

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).