The Shape of Water: prima clip per il film che ha incantato il pubblico di #Venezia74

The Shape of Water: prima clip per il film che ha incantato il pubblico di #Venezia74

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: The Shape of Water – La recensione del film di Guillermo Del Toro da #Venezia74

The Shape of Water, l’ultima fatica di Guillermo del Toro, ha fatto il suo debutto a Venezia 74 e ha letteralmente conquistato il pubblico. Non vediamo l’ora che il film faccia il suo ingresso nelle sale italiane, nell’attesa posiamo dare un’occhiata alla prima clip.

LEGGI ANCHE: Guillermo Del Toro e il cast presentano The Shape of Water a #Venezia74

Nel film Sally Hawkins interpreta una donna non udente che fa le pulizie in un laboratorio supersegreto nell’America del 1963, in piena Guerra Fredda: il suo mondo di solitudine e isolamento viene scosso dal rapporto con una creatura anfibia che vive nel laboratorio stesso, frutto di un misterioso esperimento. Ecco la sinossi:

Dal maestro narratore Guillermo del Toro, arriva The Shape of Water, una fiaba ultraterrena ambientata sullo sfondo della Guerra Fredda, nell’America del 1963. Nel laboratorio governativo segreto di massima sicurezza dove lavora, la solitaria Elisa (Sally Hawkins) è intrappolata in una vita di silenzio e isolamento. La sua vita cambia per sempre quando lei e la sua collega Zelda (Octavia Spencer) scoprono un esperimento classificato come segreto.

Nel cast anche Michael Shannon, Richard Jenkins e Michael Stuhlbarg. The Shape of Water uscirà nelle sale americane il prossimo 8 dicembre.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DALLA 74ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e cerca l’hashtag #Venezia74SW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato

the-shape-of-water-3-copertina

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Superman: Legacy – James Gunn conferma che Nicholas Hoult sarà Lex Luthor! 11 Dicembre 2023 - 19:11

James Gunn ha ufficialmente confermato che Nicholas Hoult sarà Lex Luthor in Superman: Legacy, il film sull’Uomo d’Acciaio da lui scritto e diretto.

Le star di Hollywood usate dalla propaganda russa (a loro insaputa) 11 Dicembre 2023 - 17:30

Canali social con orientamento filo-russo hanno iniziato a diffondere video manipolati di celebrità americane.

Polemiche in Tunisia per il casting di Denzel Washington nel ruolo di Annibale 11 Dicembre 2023 - 16:33

Denzel Washington interpreterà Annibale nel film di Antoine Fuqua, ma il suo casting sta suscitando proteste in Tunisia.

Golden Globe: Barbie ottiene 9 nomination, seguita con 8 da Oppenheimer 11 Dicembre 2023 - 14:13

A guidare le candidature dell’81a edizione dei Golden Globe troviamo Barbie di Greta Gerwig, con 9 nomination tra cui miglior film (commedia), regia, sceneggiatura, attrice (Margot Robbie) e attore non protagonista (Ryan Gosling), tre canzoni e una nomination nella nuova categoria: cinematic and box office achievement award. Segue con 8 Oppenheimer di Christopher Nolan, tra […]

Il mondo dietro di te: a che ora è la fine del mondo? (recensione senza spoiler) 11 Dicembre 2023 - 10:29

Di cosa parla e com'è Il mondo dietro di te, il thriller psicologico scritto e diretto dal Sam Esmail di Mr. Robot, ora su Netflix.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI