L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Punisher – Frank Castle e Karen Page nei nuovi teaser

The Punisher – Frank Castle e Karen Page nei nuovi teaser

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il full trailer di The Punisher

In attesa di scoprire la data di uscita di The Punisher (recentemente smentita), ecco due nuovi teaser della serie Marvel / Netflix.

Sappiamo che Karen Page (Deborah Ann Woll) avrà un ruolo importante nella serie, poiché l’ex segretaria di Matt Murdock – ora giornalista – ha un rapporto speciale con Frank Castle (Jon Bernthal), come abbiamo visto nella seconda stagione di Daredevil: ebbene, uno dei nuovi teaser è dedicato proprio a lei, e mostra il suo volto coperto da un teschio fatto di ritagli di giornale. L’altro teaser ritrae invece Frank, sul cui viso si sovrappone il simbolo del Punitore.

Potrete vederli sotto la sinossi:

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York.
Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

LEGGI ANCHE:

Passato e presente nelle foto ufficiali di The Punisher

Ci sarà anche Turk Barrett in The Punisher

Un enigmatico teaser per The Punisher

Nuove foto e poster per The Punisher

Il primo trailer di The Punisher

I titoli degli episodi di The Punisher e un nuovo teaser

In The Punisher apparirà anche un altro eroe Marvel

Shohreh Aghdashloo avrà un ruolo ricorrente in The Punisher

The Punisher sarà diverso dalle altre serie Marvel / Netflix

Rosario Dawson non sarà in The Punisher

I dettagli su The Punisher sono scarsi, ma sappiamo che nel cast ci saranno Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Daniel Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Microchip), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page), Ben Barnes (Billy Russo) e Shohreh Aghdashloo (Farah Madani), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / Punitore. Rob Morgan tornerà nel ruolo di Turk Barrett. Lo showrunner sarà Steve Lightfoot (Hannibal). Tutti gli episodi di Daredevil – serie in cui ha debuttato Frank Castle – sono disponibili su Netflix.

Fonte:: Profilo Twitter della serie

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.