L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Punisher – Ci sarà anche Turk Barrett nella serie Marvel/Netflix

The Punisher – Ci sarà anche Turk Barrett nella serie Marvel/Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un enigmatico teaser per The Punisher

Siamo abituati a considerare Claire Temple (Rosario Dawson) come la figura di collegamento fra tutte le serie Marvel / Netflix, ma c’è un altro personaggio ricorrente che s’imbatte spesso – per sua sfortuna – negli eroi di Manhattan: Turk Barrett (Rob Morgan) ha fatto il suo esordio in Daredevil come trafficante di armi e di esseri umani, e poi è riapparso in Luke Cage come informatore di Cottonmouth e Diamondback, ma di recente ha fatto capolino anche in The Defenders. Le sue radici affondano nei fumetti dell’Uomo Senza Paura, poiché Turk fu creato da Gary Friedrich, Roy Thomas (testi) e Gene Colan (disegni) su Daredevil (Vol. 1) n. 69.

Ebbene, questo personaggio apparirà anche in The Punisher, come dimostra la scansione di un articolo di SFX Magazine: nella foto, Frank Castle (Jon Bernthal) punta una pistola alla testa di Turk, che stavolta rischia davvero grosso… al contrario di Daredevil, infatti, il Punitore non ha l’abitudine di risparmiare le sue vittime. Però chissà, magari lo lascerà in vita per sfruttarlo come informatore.

A conferma di quanto Netflix ami scritturare gli stessi attori per molteplici progetti diversi, Rob Morgan fa parte anche del cast di Stranger Things, dove interpreta l’agente Powell. Sotto la sinossi ufficiale potrete vedere la scansione:

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York.
Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

turk-barrett

LEGGI ANCHE:

Nuove foto e poster per The Punisher

Il primo trailer di The Punisher

I titoli degli episodi di The Punisher e un nuovo teaser

In The Punisher apparirà anche un altro eroe Marvel

Shohreh Aghdashloo avrà un ruolo ricorrente in The Punisher

The Punisher sarà diverso dalle altre serie Marvel / Netflix

Rosario Dawson non sarà in The Punisher

Prime foto dal set di The Punisher con Jon Bernthal in costume da Punitore

Il cast di The Punisher in una foto di gruppo

I dettagli su The Punisher sono scarsi, ma sappiamo che nel cast ci saranno Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Daniel Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Microchip), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page), Ben Barnes (Billy Russo) e Shohreh Aghdashloo (Farah Madani), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / Punitore. Lo showrunner sarà Steve Lightfoot (Hannibal). Tutti gli episodi di Daredevil – serie in cui ha debuttato Frank Castle – sono disponibili su Netflix.

GUARDA ANCHE:

Il teaser di The Punisher

Frank incontra un volto noto nelle foto dal set di The Punisher

Una vecchia conoscenza nelle foto dal set di The Punisher

Le prime foto dal set di The Punisher

The-Punisher-Jon-Bernthal

Fonte: ComicBookMovie

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Il pranzo tra Lady Diana e Camilla Parker Bowles in una clip di The Crown 4 28 Novembre 2020 - 14:00

Netflix ha diffuso una lunga clip della stagione 4 di The Crown. Lady Diana (Emma Corrin) incontra Camilla (Emerald Fennell).

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nell’episodio 2×05 28 Novembre 2020 - 13:05

L'arrivo di Ahsoka Tano in The Mandalorian introduce a piena forza i Jedi nella mitologia della serie: ecco tutte le easter egg nascoste nell'episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.