L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Prima foto ufficiale della stagione 4, nuovi dettagli sul ritorno di Barry

The Flash – Prima foto ufficiale della stagione 4, nuovi dettagli sul ritorno di Barry

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una foto dal set di The Flash svela il nuovo costume di Barry

Un recente spot ci ha mostrato il ritorno di Barry Allen nella quarta stagione di The Flash (dal 10 ottobre su The CW), ma ora il protagonista Grant Gustin e il produttore esecutivo Andrew Kreisberg si soffermano sui cambiamenti dell’eroe dopo l’esperienza nella Speed Force.

Gustin rivela che per Barry non sarà facile tornare alla sua vita:

All’inizio Barry è piuttosto confuso quando esce dalla Speed Force. Non è in sé, dice cose senza senso. Quando era nella Speed Force, ha visto la sua intera vita di fronte a sé dal principio alla fine. Quindi, in un certo senso, ne esce molto saggio, come se sapesse tutto, ma non capisce quello che ha visto, quindi ne esce molto scosso e dice cose che per lui hanno senso, mentre per il resto della squadra sono incomprensibili.

Kreisberg sottolinea che il Flash della quarta stagione sarà finalmente quello dei fumetti, poiché avrà completato il suo periodo formativo:

Non lo abbiamo messo nei titoli, ma ognuno di questi show – che sia Supergirl, Arrow o Flash — è davvero come se fosse Arrow Begins, Flash Begins e Supergirl Begins. Ora siamo nella stagione 4, e lui è diventato davvero il Flash dei fumetti, in totale controllo delle sue abilità e con la maturità emotiva che ha nei fumetti.

Per lui sarà una sorta di rinascita, come suggerisce il titolo della premiere (The Flash Reborn):

La sua esperienza là dentro ha davvero lavato via molti dei suoi peccati, e lo ha ripulito da molti dei suoi dubbi, delle sue paure, dei suoi sensi di colpa, lasciandolo libero di avere una strada aperta davanti a sé per ricominciare. È felice di essere nuovamente Flash.

Barry potrà quindi rientrare nella squadra e riprendere la sua relazione con Iris (Candice Patton), mentre la serie tornerà ad avere un tono più leggero, anche nei confronti dei “villain della settimana”. L’eroe, almeno all’inizio, avrà anche un po’ di barba, come si vede nella prima foto ufficiale pubblicata da Entertainment Weekly:

The Flash Reborn

Nello scorso season finale, Barry è entrato nella Speed Force per rimediare ai suoi errori del passato e salvare Central City dalla catastrofe, lasciando la metropoli nelle mani di Iris (Candice Patton) e degli S.T.A.R. Labs; sappiamo però che, nella premiere della quarta stagione, un misterioso samurai chiederà di incontrarlo, e imporrà un ultimatum ai suoi amici: se non troveranno un modo per farlo tornare, egli seminerà morte e distruzione in città. Il Velocista Scarlatto sarà quindi reduce da sei mesi di permanenza nella Speed Force, e questo lo cambierà profondamente. Ancora non sappiamo chi prenderà il suo posto nella Speed Force, ammesso che sia necessario.

Vi ricordo che nella quarta stagione debutteranno Danny Trejo (Breacher, il padre di Gipsy), Neil Sandilands (il Pensatore, nuovo big bad), Kim Engelbrecht (The Mechanic, braccio destro del Pensatore), Hartley Sawyer (Elongated Man) e Katee Sackhoff (Blacksmith). La premiere è attesa per martedì 10 ottobre su The CW.

LEGGI ANCHE:

Katee Sackhoff sarà Blacksmith nella quarta stagione di The Flash

Hartley Sawyer sarà Elongated Man nella quarta stagione di The Flash

Il primo trailer della quarta stagione di The Flash

Wally West con il costume di Flash nelle prime foto dal set della quarta stagione di The Flash

Pic-a-Boo tornerà nella première della quarta stagione di The Flash

La recensione del season finale di The Flash

Il Pensatore sarà il big bad della quarta stagione di The Flash

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry, e di Jay Garrick. Nelle stagioni successive si sono aggiunti si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse), Tony Todd (la voce di Zoom), Tom Felton (Julian Albert), Grey Damon (Mirror Master), Ashley Rickards (The Top), Joey King (Magenta), Todd Lasance (The Rival), Susan Walters (la madre di Caitlin) e Jessica Camacho (Gipsy).

the-flash-copertina

Fonte: ComicBookMovie

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pluto TV dal 28 ottobre in Italia, arriva il nuovo servizio in streaming gratuito 25 Settembre 2021 - 14:00

Pluto TV arriva in Italia il 28 ottobre. Con più di 52 milioni di utenti attivi in 25 paesi attraverso 3 continenti, il servizio leader di televisione in streaming esprime un nuovo concetto di fruizione lineare adattato all’universo digitale.

I Wanna Dance with Somebody: Stanley Tucci nel cast del biopic di Whitney Houston 25 Settembre 2021 - 13:00

Tucci sarà Clive Davis, produttore che lanciò Whitney Houston e che è anche tra i produttori del film

Aquaman and the Lost Kingdom – Anche Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan nel cast 25 Settembre 2021 - 12:00

Indya Moore, Jani Zhao e Vincent Regan sono entrati nel cast di Aquaman and the Lost Kingdom: ecco quali ruoli interpreteranno. Inoltre, tornerà Randall Park.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: Una foto dal set di The Flash svela il nuovo costume di Barry Un recente spot ci ha mostrato il ritorno di Barry Allen nella quarta stagione di The Flash (dal 10 ottobre su The CW), ma ora il protagonista Grant Gustin e il produttore esecutivo Andrew Kreisberg si soffermano sui cambiamenti dell’eroe […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.