The Exorcist, la serie tratta da L’Esorcista, il capolavoro horror di William Friedkin basato sul romanzo di William Blatty, ha recentemente fatto il suo debutto in chiaro sulla tv italiana. In America, invece, si attende l’arrivo della seconda stagione, che arriverà su Fox il 29 settembre. Qui sotto trovate il primo teaser:
Ed ecco la sinossi:
Sei mesi dopo aver lasciato Chicago, Padre Tomas continua la sua formazione per diventare un esorcista sotto lo sguardo attento del suo partner Marcus Keane. Durante i loro viaggi incontreranno una giovane donna tormentata, che vive nel Montana. Le loro indagini si incrociano con la famiglia di questa donna e mentre le abilità di Tomas continuano a crescere, Marcus è sempre più preoccupato per i rischi che sta correndo.
L’azione passa poi ad un’isola privata e isolata, al largo della costa di Seattle, dove Andy Kim gestisce una casa di accoglienza per i bambini a rischio. Lo stato ha inviato un assistente sociale il cui compito è determinare se chiudere o meno quel luogo. Ma il vero problema è un altro: un’entità malvagia ha messo gli occhi su uno dei bambini sotto la tutela di Andy.
Il cast della seconda stagione comprende Alfonso Herrera nel ruolo di padre Tomas Ortega; Ben Daniels nel ruolo di padre Marcus Keane; John Cho nel ruolo di Andy Kim; Kurt Egyiawan nel ruolo di padre Bennett; Brianna Hildebrand nel ruolo di Verity; Zuleikha Robinson nel ruolo di Mouse; e Li Jun Li nel ruolo di Rose. Non è previsto il ritorno di Geena Davis, Hannah Kasulka, Brianne Howey e Alan Ruc ma non è esclusa una loro breve apparizione.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
Fonte: Bloody Disgusting