L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Exorcist – Il Diavolo cerca una nuova casa, nuovo video per la Stagione 2

The Exorcist – Il Diavolo cerca una nuova casa, nuovo video per la Stagione 2

Di Filippo Magnifico

Il 29 settembre la seconda stagione di The Exorcist, la serie tratta da L’Esorcista, farà il suo debutto sulla TV americana. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo video, che ci permette di conoscere meglio questa nuova, terrificante avventura:

Ecco la sinossi:

Sei mesi dopo aver lasciato Chicago, Padre Tomas continua la sua formazione per diventare un esorcista sotto lo sguardo attento del suo partner Marcus Keane. Durante i loro viaggi incontreranno una giovane donna tormentata, che vive nel Montana. Le loro indagini si incrociano con la famiglia di questa donna e mentre le abilità di Tomas continuano a crescere, Marcus è sempre più preoccupato per i rischi che sta correndo.

L’azione passa poi ad un’isola privata e isolata, al largo della costa di Seattle, dove Andy Kim gestisce una casa di accoglienza per i bambini a rischio. Lo stato ha inviato un assistente sociale il cui compito è determinare se chiudere o meno quel luogo. Ma il vero problema è un altro: un’entità malvagia ha messo gli occhi su uno dei bambini sotto la tutela di Andy.

ex2

Il cast della seconda stagione comprende Alfonso Herrera nel ruolo di padre Tomas Ortega; Ben Daniels nel ruolo di padre Marcus Keane; John Cho nel ruolo di Andy Kim; Kurt Egyiawan nel ruolo di padre Bennett; Brianna Hildebrand nel ruolo di Verity; Zuleikha Robinson nel ruolo di Mouse; e Li Jun Li nel ruolo di Rose. Non è previsto il ritorno di Geena Davis, Hannah Kasulka, Brianne Howey e Alan Ruc ma non è esclusa una loro breve apparizione.

The-Exorcist-season-2-poster

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

I Duffer lavorano a una pièce teatrale di Stranger Things 7 Luglio 2022 - 13:00

Tra le novità annunciate con la nascita di Upside Down Pictures, c'è anche una pièce di Stranger Things diretta da Stephen Daldry

Luck dal 5 agosto su Apple TV+, il trailer ufficiale del film Skydance Animation 7 Luglio 2022 - 12:15

Luck, il nuovo film di animazione targato Skydance Animation, arriverà su Apple TV+ il prossimo 5 agosto. Ecco il trailer ufficiale.

The First Slam Dunk: Il teaser trailer del film diretto da Takehiko Inoue 7 Luglio 2022 - 12:00

Il teaser trailer di The First Slam Dunk il film diretto da Takehiko Inoue in arrivo in Giappone ai primi di dicembre

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.