L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Exorcist – Il Diavolo cerca una nuova casa, nuovo video per la Stagione 2

The Exorcist – Il Diavolo cerca una nuova casa, nuovo video per la Stagione 2

Di Filippo Magnifico

Il 29 settembre la seconda stagione di The Exorcist, la serie tratta da L’Esorcista, farà il suo debutto sulla TV americana. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo video, che ci permette di conoscere meglio questa nuova, terrificante avventura:

Ecco la sinossi:

Sei mesi dopo aver lasciato Chicago, Padre Tomas continua la sua formazione per diventare un esorcista sotto lo sguardo attento del suo partner Marcus Keane. Durante i loro viaggi incontreranno una giovane donna tormentata, che vive nel Montana. Le loro indagini si incrociano con la famiglia di questa donna e mentre le abilità di Tomas continuano a crescere, Marcus è sempre più preoccupato per i rischi che sta correndo.

L’azione passa poi ad un’isola privata e isolata, al largo della costa di Seattle, dove Andy Kim gestisce una casa di accoglienza per i bambini a rischio. Lo stato ha inviato un assistente sociale il cui compito è determinare se chiudere o meno quel luogo. Ma il vero problema è un altro: un’entità malvagia ha messo gli occhi su uno dei bambini sotto la tutela di Andy.

ex2

Il cast della seconda stagione comprende Alfonso Herrera nel ruolo di padre Tomas Ortega; Ben Daniels nel ruolo di padre Marcus Keane; John Cho nel ruolo di Andy Kim; Kurt Egyiawan nel ruolo di padre Bennett; Brianna Hildebrand nel ruolo di Verity; Zuleikha Robinson nel ruolo di Mouse; e Li Jun Li nel ruolo di Rose. Non è previsto il ritorno di Geena Davis, Hannah Kasulka, Brianne Howey e Alan Ruc ma non è esclusa una loro breve apparizione.

The-Exorcist-season-2-poster

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.