L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Exorcist – Dal 6 settembre su Rai 4 la serie ispirata al cult horror di William Friedkin

The Exorcist – Dal 6 settembre su Rai 4 la serie ispirata al cult horror di William Friedkin

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: The Exorcist: recensione del Pilot della nuova serie horror

The Exorcist, la serie Fox tratta da L’Esorcista, il capolavoro horror di William Friedkin basato sul romanzo di William Blatty, è pronta per fare il suo debutto in chiaro sulla tv italiana. La prima stagione (è già stata confermata la seconda, che prossimamente farà il suo debutto in America) approderà in chiaro in prima serata a partire da mercoledì 6 settembre, alle ore 21.00 su Rai4. Questo il trailer:

A metà strada tra il reboot e il sequel, la prima stagione della serie è composta da dieci episodi e racconta la storia di una donna convinta che una delle sue due figlie sia posseduta da un’entità demoniaca, così da rivolgersi al giovane prete Padre Ortega, che però chiede aiuto al veterano prete esorcista Keane.

Alla regia dell’episodio pilota c’è Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie), mentre Alfonso Herrera interpreta Padre Tomas Ortega, e Ben Daniels presta il volto a Padre Marcus Brennan. Nel cast troviamo anche Geena Davis, attrice vista in pellicole cult come La mosca, Beetlejuice e Thelma & Louise.

The-Exorcist-FOX_opt

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.