LEGGI ANCHE: The Exorcist: recensione del Pilot della nuova serie horror
The Exorcist, la serie Fox tratta da L’Esorcista, il capolavoro horror di William Friedkin basato sul romanzo di William Blatty, è pronta per fare il suo debutto in chiaro sulla tv italiana. La prima stagione (è già stata confermata la seconda, che prossimamente farà il suo debutto in America) approderà in chiaro in prima serata a partire da mercoledì 6 settembre, alle ore 21.00 su Rai4. Questo il trailer:
A metà strada tra il reboot e il sequel, la prima stagione della serie è composta da dieci episodi e racconta la storia di una donna convinta che una delle sue due figlie sia posseduta da un’entità demoniaca, così da rivolgersi al giovane prete Padre Ortega, che però chiede aiuto al veterano prete esorcista Keane.
Alla regia dell’episodio pilota c’è Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie), mentre Alfonso Herrera interpreta Padre Tomas Ortega, e Ben Daniels presta il volto a Padre Marcus Brennan. Nel cast troviamo anche Geena Davis, attrice vista in pellicole cult come La mosca, Beetlejuice e Thelma & Louise.
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/serietv/952-the-exorcist]