L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Eddy: Netflix e il regista di La La Land insieme per una nuova serie tv

The Eddy: Netflix e il regista di La La Land insieme per una nuova serie tv

Di Filippo Magnifico

Il regista di La La Land Damien Chazelle e Netflix hanno unito le forze per una nuova serie tv. La notizia è da poco stata diffusa nel web ma già si conoscono i primi dettagli su questo nuovo show, intitolato The Eddy, un dramma musicale in otto episodi ambientato in Francia e recitato in tre lingue: inglese, francese e arabo.

Damien Chazelle parteciperà come produttore esecutivo con Alan Poul (Six Feet Under, The Newsroom), inoltre dirigerà due episodi. Le musiche saranno scritte da Glen Ballard, che vanta sul curriculum collaborazioni con grandi nomi come Michael Jackson e Alanis Morrisette, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Jack Thorne (Skins, Shameless).

Pochi dettagli al momento sulla trama, sappiamo che la storia ruoterà attorno ad un jazz club della Parigi contemporanea e che, ovviamente, la musica occuperà un ruolo centrale. Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo anno. Ricordiamo che tra i prossimi progetti del regista c’è anche First Man, incentrato sul primo uomo che ha messo piede sulla luna: Neil Armstrong, che sarà interpretato da Ryan Gosling.

la-la-land-damien-chazelle-copertina

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per il 9 gennaio su Starz.

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.