L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator 6 – Tim Miller confermato alla regia

Terminator 6 – Tim Miller confermato alla regia

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Confermato il ritorno di Arnold Schwarzenegger in Terminator 6

Sarà Tim Miller, regista di Deadpool, a dirigere Terminator 6: la notizia è stata definitivamente confermata da Eventbrite, che ha messo in vendita i biglietti per Terminator: A Conversation with James Cameron and Tim Miller, un evento organizzato da Skydance in cui James Cameron e lo stesso Miller discuteranno della loro collaborazione per il sesto capitolo della saga. L’evento si terrà martedì 19 settembre presso il Paramount Theatre di Los Angeles, che ospiterà anche la proiezione di Terminator 2: Judgment Day 3D restaurato in 4K.

Pare che Cameron abbia intenzione di produrre un’altra trilogia, in accordo con David Ellison (il capo di Skydance). Arnold Schwarzenegger tornerà nel ruolo del T-800, anche perché Terminator 6 intende spiegare per quale motivo il cyborg abbia il suo aspetto.

Il progetto nasce dal fallimento di Terminator: Genisys, il cui sequel è stato sospeso all’inizio del 2016. I diritti del franchise per il mercato statunitense torneranno nelle mani di James Cameron nel 2019, e questo gli consentirà di produrre il film più liberamente. Vi terremo aggiornati.

james-cameron-terminator-copertina

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alexa Swinton da Old al revival di Sex and the City 27 Luglio 2021 - 14:00

La star di Old e Billions dovrebbe interpretare Rose Goldenblatt, figlia di Charlotte York (Kristin Davis) e Harry Goldenblatt (Evan Handler)

Fear Street – I video con i blooper e le citazioni horror 27 Luglio 2021 - 13:00

Gli errori sul set e le citazioni del cinema horror in Fear Street: ecco due nuovi video di Netflix Film Club dedicati alla trilogia di Leigh Janiak.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Yenifer Molina sarà Gargantos 27 Luglio 2021 - 12:00

L'attrice colombiana Yenifer Molina interpreterà il misterioso Gargantos in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.