L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator 6 – Miller e Cameron parlano dell’età del T-800 di Schwarzenegger

Terminator 6 – Miller e Cameron parlano dell’età del T-800 di Schwarzenegger

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Terminator 6 – Linda Hamilton tornerà nel ruolo di Sarah Connor

Se tutto andrà bene, Terminator 6 sarà il primo film di una nuova trilogia con Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton, in cui assisteremo al passaggio della torcia ad una giovane interprete femminile. James Cameron spiega:

“Buona parte sarà il passaggio del testimone a una nuova generazione di personaggi. Stiamo cominciano la ricerca per una giovane donna sui 18 anni che sarà essenzialmente il nuovo pezzo forte di queste storie. E poi una serie di altri personaggi attorno a lei e di personaggi dal futuro.
Nella storia stiamo ancora ripiegando il tempo in dei modi intriganti. Ma abbiamo i personaggi di Arnold e di Linda con cui ancorarlo. Da qualche parte lì fuori, e non dirò dove, il testimone verrà passato”.

Come ben sappiamo la pellicola continuerà la storia dei primi due film diretti da Cameron, produttore del film.

“Pretendiamo che gli altri film siano stati un brutto sogno. O una linea temporale alternativa che è ammissibile nel nostro multi-verso”.

I 71 anni di Schwarzenegger, verranno abbracciati nel film.

“Non dobbiamo aggirarla. La bellezza di tutto questo è: che è un cyborg. La parte organica è all’esterno, e Reese l’ha detto nel primo film ‘Sudano, hanno l’alito cattivo’. Perché dovevano essere delle unità di infiltrazione, quindi c’è questa idea che la carne fodera l’endo-scheletro di metallo. Quindi dovrebbe invecchiare normalmente. Ovviamente è stato in azione e in funzionamento per molto tempo. E questo è tutto quello che voglio dire sulla storia”.

Tim Miller ha aggiunto che il cervello del T-800, sia emotivamente che intellettualmente si sono evoluti.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.