L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gambit – Nuove voci sulla trama e la presenza di Mr Sinister

Gambit – Nuove voci sulla trama e la presenza di Mr Sinister

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Simon Kinberg parla di Cable in Deadpool 2, del ritardo di Gambit e di Legion

Si trova ancora in fase di scrittura la sceneggiatura di Gambit, lo spin-off degli X-Men con Channing Tatum nei panni di Remy LeBeau. Pare che Splash Page sia riuscita ad ottenere una descrizione della trama del film.

La storia menziona gli eventi di Giorni di un futuro passato e di Apocalisse. Rictor e Fifolet sono stati assunti dal clan Boudreaux come guardie del corpo; Gambit recluta Dani Moonstar e Jamie Madrox (Multiple man) per la sua rapina. Marrow ha un ruolo significativo, Nathaniel Essex ha una grande parte ed è presente il cameo di un mutante blu comparso negli altri film. Mistica, Bestia o Nightcrawler?

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

Remy Lebeau (Channing Tatum) è sotto processo a New-Orleans. È considerato un enorme rischio per la sicurezza. Flashback a quasi 25 anni prima. Il mago dei furti Luke Lebeau si imbatte nel Gambit di otto anni durante una rapina. Impresso dalle sue abilità, propone di prendere l’orfano mutante sotto le sue ali. Cresciuto assieme ad altri vagabondi che chiama “cugini”, l’adolescente Gambit diventa la superstar della Gilda dei Ladri. Incontra Bella Donna Boudreaux mentre sta scappando dalla polizia. Volano immediatamente delle scintille visto che anche Bella è una compagna mutante. Il loro amore è vietato da entrambe le famiglie dato che i Boudreaux sono i nemici giurati del clan Lebeau. Decidendo di unire entrambe le parti, Remy offre ai due clan di unirsi per un grande furto da cui entrambe le famiglie potranno trarre profitto. Naturalmente, il piano va storto, e nel caos Maryanne Boudreaux spara e uccide Luke Lebeau.

Dieci anni dopo, Gambit viene assunto per fare un lavoro a Parigi per rubare qualcosa dal Museo del Louvre. Era apparentemente un lavoro di prova per vedere se non aveva perso il tocco. Il suo misterioso datore di lavoro non è altri che Nathaniel Essex a.k.a. Mr. Sinister. Offre 40 milioni a Gambit per recuperare un misterioso baule rubato dal clan Boudreaux. Verrà messo all’asta durante l’annuale Ballo dei Ladri dove si incontrano tutte le organizzazioni criminali del mondo. Utilizzando le celebrazioni del Marted’ Grasso di New Orleans come copertura. Gambit decide di mettere insieme una squadra di mutanti per portare a termine questo furto impossibile…

Non sappiamo se la Essex Corporation comparirà anche in Dark Phoenix, inoltre Dani Moonstar è uno dei membri di New Mutants quindi potrebbe esser stata completamente scartata questa trama.

Fonte Splash Report

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.