Oggi è stato svelato che il misterioso lungometraggio animato della Warner Bros in uscita nell’estate del 2018 avrà per protagonisti i Teen Titans, e sarà un film basato sulla serie animata Teen Titans Go! in onda su Cartoon Network.
Pochissime le informazioni rivelate fino a questo momento, anche se ci aspettiamo il ritorno di tutti i doppiatori della serie animata. Come testimonia il tweet postato da uno dei doppiatori della serie animata: Greg Cipes, la voce di Beast Boy, Adonis e Private H.I.V.E.
I’m Dreaming awake! Our Teen Titans Go! feature film is headed to the big screen July 27, 2018! #teentitansgo @cartoonnetwork @warnerbrostv pic.twitter.com/2Icfk7Thdl
— Greg Cipes (@GregCipes) 25 settembre 2017
Ricordiamo che oltre alla vecchia serie animata di Cartoon Network, i Teen Titans sono stati i protagonisti di due lungometraggi per il mercato home video: Justice League vs. Teen Titans e il recente Teen Titans: The Judas Contract. Inoltre nel 2018 verrà lanciata anche una serie televisiva live action, guidata naturalmente da Dick Grayson alias Robin/Nightwing.
In Italia su Cartoon Network sta andando in onda in questi giorni la terza stagione di Teen Titans Go!. Il film invece verrà distribuito nelle sale americane il 27 luglio 2018.
Fonti Deadline, Greg Cipes
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.