L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supergirl – Prima foto di Odette Annable nella stagione 3, nuovi dettagli sul suo personaggio

Supergirl – Prima foto di Odette Annable nella stagione 3, nuovi dettagli sul suo personaggio

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Lo spot della premiere della terza stagione di Supergirl

Sappiamo che Odette Annable interpreterà Reign, il big bad della terza stagione di Supergirl, ma la sua prima foto ufficiale non ha nulla di minaccioso: Samantha Arias – questo il suo nome – è infatti totalmente inconsapevole delle sue origini kryptoniane, ed è cresciuta sulla Terra come una donna “normale”, madre single della piccola Ruby (Emma Tremblay). La ragazzina si stringe a lei nell’immagine pubblicata da TV Insider, che ha intervistato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg sull’argomento.

Kreisberg ha rivelato che Samantha non conosce affatto la sua vera natura, e che questo permetterà alla terza stagione di Supergirl di adottare un approccio diverso rispetto al passato:

Una cosa che non abbiamo mai fatto in Arrow o The Flash è osservare il villain mentre diventa tale. Sam è semplicemente Sam. Ma si renderà conto che in lei c’è qualcosa di diverso. È una divertente versione oscura del percorso che Christopher Reeve intraprese nel Superman originale.

La metamorfosi di Samantha in Reign si ripercuoterà su tutto il cast della serie:

Tutti i personaggi stringeranno un rapporto con lei, e questo guiderà gran parte della stagione: fin dove sono disposti a spingersi per fermarla quando diventa Reign? Alcuni riterranno che debba essere salvata; altri penseranno che debba essere fermata.

Vi ricordo che, nei fumetti, Reign fa parte di un gruppo di armi biologiche chiamate Worldkiller, create su Krypton da Zor-El (il padre di Kara), ed è estremamente forte. Potrete vedere la foto qui di seguito, ma prima vi ricordo che la terza stagione di Supergirl debutterà su The CW il prossimo 9 ottobre.

Supergirl_Samantha_Arias_Reign

LEGGI ANCHE:

Il primo trailer della terza stagione di Supergirl

Carlos Bernard sarà il padre di Maggie nella terza stagione di Supergirl

Erika Durance al posto di Laura Benanti nella terza stagione di Supergirl

Odette Annable sarà il big bad della terza stagione di Supergirl

La recensione del season finale di Supergirl

Floriana Lima non avrà un ruolo regolare nella terza stagione di Supergirl

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Dalla seconda stagione, Tyler Hoechlin è Clark Kent / Superman, Lynda Carter presta il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreta Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath è Lena Luthor e Floriana Lima interpreta la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presta il volto a Roulette.

Nella terza stagione, Odette Annable interpreterà il nuovo big bad, Reign, mentre Erika Durance prenderà il posto di Laura Benanti nel ruolo di Alura Zor-El, madre biologica di Kara. Nel cast anche Adrian Pasdar (Morgan Edge), Carl Lumbly (M’yrnn J’onzz, padre di J’onn), Yael Grobglas (Gayle Marsh alias Psi), Emma Tremblay (Ruby) e Carlos Bernard (il padre di Maggie). Gli showrunner saranno Robert Rovner e Jessica Queller.

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

supergirl-3-trailer-copertina

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.