LEGGI ANCHE: La recensione di Suburbicon dalla Mostra del Cinema di Venezia
Paramount Pictures ha pubblicato il nuovo poster di Suburbicon, sesto film da regista di George Clooney, presentato in concorso alla 74ma Mostra del Cinema di Venezia. Noir satirico, è stato scritto da George Clooney e Grant Heslov a partire da una vecchia sceneggiatura di Joel e Ethan Coen, che lasciano le loro tracce lungo tutto l’arco della storia.
Ecco la sinossi:
Suburbicon è una pacifica, idilliaca comunità suburbana con case a buon mercato e giardini been curati… il luogo perfetto per crescere una famiglia, e nell’estate del 1959 è proprio ciò che sta facendo la famiglia Lodge. Ma questa maschera tranquilla nasconde una realtà disturbante, dove il padre e marito Gardner Lodge (Matt Damon) deve attraversare l’oscuro sottobosco della città, fatto di tradimenti, inganni e violenza. Questa è una storia di persone molto imperfette che compiono scelte molto sbagliate. Questa è Suburbicon.
Qui di seguito potrete vedere la locandina, dove l’immagine di Matt Damon appare frazionata in riquadri che mostrano altri personaggi o scene del film.
GUARDA ANCHE:
– Il primo trailer di Suburbicon
– Il secondo trailer di Suburbicon
– Il terzo trailer di Suburbicon
Il cast include Matt Damon, Julianne Moore, Oscar Isaac e Noah Jupe. La fotografia è del premio Oscar Robert Elswit: frequente collaboratore di Paul Thomas Anderson, Elswit ha vinto l’Academy Award per Il petroliere, ma ha lavorato anche a Boogie Nights, Magnolia, Punch Drunk Love, Vizio di forma, Nightcrawler, Michael Clayton, Syriana, The Town, Mission: Impossible – Rogue Nation e molti altri. La produzione è curata da Joel Silver.
L’uscita americana di Suburbicon è attesa per il 27 ottobre.
Fonte ComingSoon.net
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI SUBURBICON!
[widget/movie/21819]
[widget/artist/1454,2008,27074,1426]