L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da Suburbicon a Insidious: L’ultima chiave, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Suburbicon a Insidious: L’ultima chiave, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Bentornati alla nostra speciale rubrica che raccoglie il meglio delle anticipazioni cinematografiche della settimana appena trascorsa, caratterizzata dal brusco abbassamento delle temperature ma, soprattutto, dallo storico festival cinematografico di Venezia, che ha visto trionfare Guillermo del Toro. E proprio dal Lido arriva il primo trailer che vi proponiamo…
Quali tra questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Dopo la calorosa accoglienza presso la 74ma Mostra del Cinema di Venezia ecco arrivare il nuovo trailer di Suburbicon, l’ultima fatica da regista di George Clooney, supportato nella sceneggiatura dai fratelli Joel ed Ethan Coen.

La saga creata dal moderno re dell’horror James Wan torna con un nuovo, ancor più spaventoso capitolo: Insidious: L’ultima chiave arriverà all’inizio del prossimo anno.

Gli Aardman Studios sono al lavoro sull’atteso nuovo cartoon I Primitivi (Early Man), che vanta le voci di Eddie Redmayne e Tom Hiddleston. Ecco il nuovo trailer!

Ellen Page e Diego Luna sono alle prese con il mistero della vita e della morte in Flatliners – Linea Mortale: questa settimana vi abbiamo presentato, in anteprima, il nuovo trailer italiano del sequel del classico Linea Mortale.

Scorpacciata horror, questa settimana! Oltre a Insidious, torna anche Saw L’Enigmista con Saw: Legacy, in sala questo autunno con il ritorno del letale e machiavellico serial killer.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cavaliere dei Sette Regni – In sviluppo un altro prequel di Game of Thrones 21 Gennaio 2021 - 22:48

Una nuova serie prequel di Game of Thrones è nelle prime fasi di sviluppo presso HBO, sarà basata sul libro Il cavaliere dei Sette Regni ambientato 90 anni prima gli eventi di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Searchlight annuncia le date di uscita di Antlers e Nightmare Alley di Guillermo del Toro 21 Gennaio 2021 - 20:45

Il nuovo film di Guillermo del Toro ha finalmente una data di uscita, mentre Antlers torna in calendario

Chiami il Mio Agente! – La quarta stagione della serie francese disponibile su Netflix 21 Gennaio 2021 - 20:30

La amatissima serie Chiami il Mio Agente! torna su Netflix con la quarta stagione: ecco tutte le novità in arrivo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.