Da Suburbicon a Insidious: L’ultima chiave, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Suburbicon a Insidious: L’ultima chiave, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Bentornati alla nostra speciale rubrica che raccoglie il meglio delle anticipazioni cinematografiche della settimana appena trascorsa, caratterizzata dal brusco abbassamento delle temperature ma, soprattutto, dallo storico festival cinematografico di Venezia, che ha visto trionfare Guillermo del Toro. E proprio dal Lido arriva il primo trailer che vi proponiamo…
Quali tra questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Dopo la calorosa accoglienza presso la 74ma Mostra del Cinema di Venezia ecco arrivare il nuovo trailer di Suburbicon, l’ultima fatica da regista di George Clooney, supportato nella sceneggiatura dai fratelli Joel ed Ethan Coen.

La saga creata dal moderno re dell’horror James Wan torna con un nuovo, ancor più spaventoso capitolo: Insidious: L’ultima chiave arriverà all’inizio del prossimo anno.

Gli Aardman Studios sono al lavoro sull’atteso nuovo cartoon I Primitivi (Early Man), che vanta le voci di Eddie Redmayne e Tom Hiddleston. Ecco il nuovo trailer!

Ellen Page e Diego Luna sono alle prese con il mistero della vita e della morte in Flatliners – Linea Mortale: questa settimana vi abbiamo presentato, in anteprima, il nuovo trailer italiano del sequel del classico Linea Mortale.

Scorpacciata horror, questa settimana! Oltre a Insidious, torna anche Saw L’Enigmista con Saw: Legacy, in sala questo autunno con il ritorno del letale e machiavellico serial killer.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Fight like a girl: la recensione di Polite Society 9 Giugno 2023 - 17:15

Polite Society di Nida Manzoor è un curioso pastiche che unisce arti marziali, satira di costume, commedia adolescenziale e lotta al patriarcato.

Fidanzata in Affitto: nuovo trailer “senza filtri” per la commedia con Jennifer Lawrence 9 Giugno 2023 - 16:39

Il 21 giugno arriverà nelle sale il film di Gene Stupnitsky, interpretato da Jennifer Lawrence, Andrew Barth Feldman e Matthew Broderick

Dopo Super Mario, The Legend of Zelda: in arrivo un film targato Universal e Nintendo? 9 Giugno 2023 - 15:15

Universal potrebbe essere vicino a firmare un accordo con Nintendo per produrre un adattamento cinematografico del videogioco The Legend of Zelda.

Un dialogo immaginario per raccontare Spider-Man: Across the Spider-Verse a chi di Spider-Man: Across the Spider-Verse non sa niente 9 Giugno 2023 - 15:09

Nel suo nuovo "Dialogo Immaginario", Roberto Recchioni ci parla di Spider-Man: Across the Spider-Verse...

Questo mondo non mi renderà cattivo – la recensione (senza spoiler) dei primi quattro episodi 8 Giugno 2023 - 16:00

Le nostre impressioni sui primi quattro episodi della nuova serie animata di Zerocalcare, da domani su Netflix.

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI