Da Suburbicon a Insidious: L’ultima chiave, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Suburbicon a Insidious: L’ultima chiave, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Bentornati alla nostra speciale rubrica che raccoglie il meglio delle anticipazioni cinematografiche della settimana appena trascorsa, caratterizzata dal brusco abbassamento delle temperature ma, soprattutto, dallo storico festival cinematografico di Venezia, che ha visto trionfare Guillermo del Toro. E proprio dal Lido arriva il primo trailer che vi proponiamo…
Quali tra questi riuscirà ad entrare nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento? Scopriamolo insieme!

Dopo la calorosa accoglienza presso la 74ma Mostra del Cinema di Venezia ecco arrivare il nuovo trailer di Suburbicon, l’ultima fatica da regista di George Clooney, supportato nella sceneggiatura dai fratelli Joel ed Ethan Coen.

La saga creata dal moderno re dell’horror James Wan torna con un nuovo, ancor più spaventoso capitolo: Insidious: L’ultima chiave arriverà all’inizio del prossimo anno.

Gli Aardman Studios sono al lavoro sull’atteso nuovo cartoon I Primitivi (Early Man), che vanta le voci di Eddie Redmayne e Tom Hiddleston. Ecco il nuovo trailer!

Ellen Page e Diego Luna sono alle prese con il mistero della vita e della morte in Flatliners – Linea Mortale: questa settimana vi abbiamo presentato, in anteprima, il nuovo trailer italiano del sequel del classico Linea Mortale.

Scorpacciata horror, questa settimana! Oltre a Insidious, torna anche Saw L’Enigmista con Saw: Legacy, in sala questo autunno con il ritorno del letale e machiavellico serial killer.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI