Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2017/09/steins-gate-film-hv.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Steins;Gate: The Movie – Load Region of Déjà Vu arriva in home video

Steins;Gate: The Movie – Load Region of Déjà Vu arriva in home video

Di

Il film animato Steins;Gate The Movie: Load Region of Déjà Vu – seguito della serie animata Steins;Gate e dell’OAV/25° episodio dell’anime intitolato Poriomania egoistica – arriva finalmente in Italia in edizione home video.

steins-gate-film-hv

Uscito nel 2013 nei cinema giapponesi, ha incassato più di 550 milioni di yen (circa 5.6 milioni di dollari).

La pellicola realizzata dallo studio di animazione WHITE FOX uscirà sia in DVD che in Blu-ray per Dynit, compresi nell’edizione un booklet di 16 pagine e una card in omaggio. Ecco il trailer di annuncio:

La sinossi:

È passato un anno da quando Makise è partita per gli Stati Uniti e, nonostante siano tornati alla linea temporale dello Steins;Gate, Okabe continua ad avere ricordi di ciò che è successo nelle linee Alfa e Beta… Un giorno, senza alcun preavviso, il nostro scienziato pazzo svanisce nel nulla…
Sarà stato proprio il suo grande potere, ovvero il reading steiner, a cancellarlo dalla presente realtà?!
Non temete amici, lo scoprirete presto! Il laboratorio di Gadget Futuristici e i suoi membri stanno per tornare! Ah, ah, ah, ah!

T0016326p

Alla regia Kanji Wakabayashi con il supervisore Tarou Deji e i chief director Takuya Satō e Hiroshi Hamasaki. La storia è supervisionata da Tatsuya Matsubara e Naotaka Hayashi, la sceneggiatura è di Jukki Hanada. Il character design è ancora una volta di Kyuuta Sakai, che adatta il tratto di huke.

Steins;Gate The Movie: Load Region of Déjà Vu sarà disponibile in Blu-ray/DVD dal settembre 2017.

Fonte Dynit

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

I Duffer lavorano a una pièce teatrale di Stranger Things 7 Luglio 2022 - 13:00

Tra le novità annunciate con la nascita di Upside Down Pictures, c'è anche una pièce di Stranger Things diretta da Stephen Daldry

Luck dal 5 agosto su Apple TV+, il trailer ufficiale del film Skydance Animation 7 Luglio 2022 - 12:15

Luck, il nuovo film di animazione targato Skydance Animation, arriverà su Apple TV+ il prossimo 5 agosto. Ecco il trailer ufficiale.

The First Slam Dunk: Il teaser trailer del film diretto da Takehiko Inoue 7 Luglio 2022 - 12:00

Il teaser trailer di The First Slam Dunk il film diretto da Takehiko Inoue in arrivo in Giappone ai primi di dicembre

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.