L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Steins;Gate: The Movie – Load Region of Déjà Vu arriva in home video

Di

Il film animato Steins;Gate The Movie: Load Region of Déjà Vu – seguito della serie animata Steins;Gate e dell’OAV/25° episodio dell’anime intitolato Poriomania egoistica – arriva finalmente in Italia in edizione home video.

steins-gate-film-hv

Uscito nel 2013 nei cinema giapponesi, ha incassato più di 550 milioni di yen (circa 5.6 milioni di dollari).

La pellicola realizzata dallo studio di animazione WHITE FOX uscirà sia in DVD che in Blu-ray per Dynit, compresi nell’edizione un booklet di 16 pagine e una card in omaggio. Ecco il trailer di annuncio:

La sinossi:

È passato un anno da quando Makise è partita per gli Stati Uniti e, nonostante siano tornati alla linea temporale dello Steins;Gate, Okabe continua ad avere ricordi di ciò che è successo nelle linee Alfa e Beta… Un giorno, senza alcun preavviso, il nostro scienziato pazzo svanisce nel nulla…
Sarà stato proprio il suo grande potere, ovvero il reading steiner, a cancellarlo dalla presente realtà?!
Non temete amici, lo scoprirete presto! Il laboratorio di Gadget Futuristici e i suoi membri stanno per tornare! Ah, ah, ah, ah!

T0016326p

Alla regia Kanji Wakabayashi con il supervisore Tarou Deji e i chief director Takuya Satō e Hiroshi Hamasaki. La storia è supervisionata da Tatsuya Matsubara e Naotaka Hayashi, la sceneggiatura è di Jukki Hanada. Il character design è ancora una volta di Kyuuta Sakai, che adatta il tratto di huke.

Steins;Gate The Movie: Load Region of Déjà Vu sarà disponibile in Blu-ray/DVD dal settembre 2017.

Fonte Dynit

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad avrà più di una scena dopo i titoli di coda 7 Maggio 2021 - 18:15

The Suicide Squad avrà una scena dopo i titoli di coda? La risposta è SÌ, anzi a dirla tutta ci sarà più di una scena…

Dopo Jupiter’s Legacy, le prossime uscite firmate Millarworld 7 Maggio 2021 - 17:30

Jupiter’s Legacy, la serie tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely, è da oggi disponibile su Netflix, ma quali sono le prossime uscite firmate Millarworld?

Indiana Jones: riprese in Sicilia per il prossimo capitolo della saga con Harrison Ford 7 Maggio 2021 - 17:01

A quanto pare le riprese di Indiana Jones 5 si svolgeranno in Italia, più precisamente in Sicilia...

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.