L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Starsky & Hutch – La serie di James Gunn sarà distribuita da Amazon

Starsky & Hutch – La serie di James Gunn sarà distribuita da Amazon

Di Filippo Magnifico

Tra i prossimi progetti di James Gunn c’è Guardiani della Galassia: Vol. 3 ma il suo futuro professionale non è solo legato alla Marvel. Come sappiamo, il regista sta sviluppando il ritorno di Starsky & Hutch per Sony Pictures TV Studios.

Gli ultimi aggiornamenti parlano del coinvolgimento degli Amazon Studios, che stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter hanno chiuso un accordo “script-to-series”, questo vuol dire che se verranno approvate le sceneggiature della prima stagione, lo studio ordinerà direttamente la serie senza passare prima dal pilot. Ogni episodio durerà un’ora e James Gunn si occuperà degli script in collaborazione con Brian Gunn e Mark Gunn.

Lo stesso Gunn ha confermato la cosa su Facebook, aggiungendo alcuni dettagli:

– La serie NON sarà un reboot o un remake ma un sequel dell’originale, che giocherà con il concetto di “buddy cop” in modo divertente.

NON sarà una parodia come il film del 2004.

– Sarà il primo show televisivo della sua casa di produzione, la Troll Court Entertainment.

– La Sony Pictures TV produrrà la serie, con James Gunn, Brian Gunn e Mark Gunn come produttori esecutivi insieme a Neal Moritz. Anche Pavun Shetty della Original Films sarà produttore esecutivo.

You may have just read the news that I’m doing a version of Starsky & Hutch over at Amazon, producing alongside Neal…

Pubblicato da James Gunn su Giovedì 31 agosto 2017

L’originale Starsky & Hutch è andata in onda sulla ABC per quattro stagioni, fra il 1975 e il 1979, ed è stata creata da William Frederick Blinn e Ryan Matthew Blinn. Gli eponimi detective erano interpretati da Paul Michael Glaser e David Soul, accompagnati dall’iconica Ford Gran Torino rossa e bianca, divenuta un vero e proprio oggetto di culto. L’auto apparteneva a Starsky, ma era utilizzata dalla coppia come vettura di servizio.

Starsky-and-Hutch-copertina

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Werewolf By Night – Anthony Ramos sarà il protagonista? 23 Settembre 2021 - 17:45

Pare che i Marvel Studios abbiano messo gli occhi su Anthony Ramos per il protagonista di Werewolf By Night, lo special di Halloween su Licantropus.

Da Sean Connery a Daniel Craig, tutti i volti di James Bond 23 Settembre 2021 - 17:22

Dal primo James Bond di Sean Connery all'ultimo (per ora...) di Daniel Craig, ecco tutti i volti ufficiali dell'agente 007!

Tiger King 2 si farà! Netflix annuncia la seconda stagione della docuserie 23 Settembre 2021 - 17:19

Sarà realizzata dagli stessi autori della prima, Eric Goode e Rebecca Chaiklin

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.