Starsky & Hutch – La serie di James Gunn sarà distribuita da Amazon

Starsky & Hutch – La serie di James Gunn sarà distribuita da Amazon

Di Filippo Magnifico

Tra i prossimi progetti di James Gunn c’è Guardiani della Galassia: Vol. 3 ma il suo futuro professionale non è solo legato alla Marvel. Come sappiamo, il regista sta sviluppando il ritorno di Starsky & Hutch per Sony Pictures TV Studios.

Gli ultimi aggiornamenti parlano del coinvolgimento degli Amazon Studios, che stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter hanno chiuso un accordo “script-to-series”, questo vuol dire che se verranno approvate le sceneggiature della prima stagione, lo studio ordinerà direttamente la serie senza passare prima dal pilot. Ogni episodio durerà un’ora e James Gunn si occuperà degli script in collaborazione con Brian Gunn e Mark Gunn.

Lo stesso Gunn ha confermato la cosa su Facebook, aggiungendo alcuni dettagli:

– La serie NON sarà un reboot o un remake ma un sequel dell’originale, che giocherà con il concetto di “buddy cop” in modo divertente.

NON sarà una parodia come il film del 2004.

– Sarà il primo show televisivo della sua casa di produzione, la Troll Court Entertainment.

– La Sony Pictures TV produrrà la serie, con James Gunn, Brian Gunn e Mark Gunn come produttori esecutivi insieme a Neal Moritz. Anche Pavun Shetty della Original Films sarà produttore esecutivo.

You may have just read the news that I’m doing a version of Starsky & Hutch over at Amazon, producing alongside Neal…

Pubblicato da James Gunn su Giovedì 31 agosto 2017

L’originale Starsky & Hutch è andata in onda sulla ABC per quattro stagioni, fra il 1975 e il 1979, ed è stata creata da William Frederick Blinn e Ryan Matthew Blinn. Gli eponimi detective erano interpretati da Paul Michael Glaser e David Soul, accompagnati dall’iconica Ford Gran Torino rossa e bianca, divenuta un vero e proprio oggetto di culto. L’auto apparteneva a Starsky, ma era utilizzata dalla coppia come vettura di servizio.

Starsky-and-Hutch-copertina

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion, il nuovo spot esteso in versione italiana 29 Maggio 2023 - 10:15

Nick Fury affronta da solo l'invasione degli Skrull nello spot esteso di Secret Invasion in versione doppiata.

The Witcher: si pensa già alla stagione 5 28 Maggio 2023 - 13:00

La terza stagione di The Witcher arriverà su Netflix a giugno, ma già si pensa al futuro della serie.

Euphoria: la stagione 3 non arriverà prima del 2025 28 Maggio 2023 - 11:00

I fan di Euphoria dovranno aspettare un bel po’ prima di vedere la terza stagione della loro serie preferita.

Kizazi Moto: Generazione di Fuoco – L’antologia di corti animati dal 5 luglio su Disney+ 28 Maggio 2023 - 9:00

Disney+ ha annunciato che Kizazi Moto: Generazione di Fuoco debutterà mercoledì 5 luglio in esclusiva sulla piattaforma streaming.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI