L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Starsky & Hutch – La serie di James Gunn sarà distribuita da Amazon

Starsky & Hutch – La serie di James Gunn sarà distribuita da Amazon

Di Filippo Magnifico

Tra i prossimi progetti di James Gunn c’è Guardiani della Galassia: Vol. 3 ma il suo futuro professionale non è solo legato alla Marvel. Come sappiamo, il regista sta sviluppando il ritorno di Starsky & Hutch per Sony Pictures TV Studios.

Gli ultimi aggiornamenti parlano del coinvolgimento degli Amazon Studios, che stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter hanno chiuso un accordo “script-to-series”, questo vuol dire che se verranno approvate le sceneggiature della prima stagione, lo studio ordinerà direttamente la serie senza passare prima dal pilot. Ogni episodio durerà un’ora e James Gunn si occuperà degli script in collaborazione con Brian Gunn e Mark Gunn.

Lo stesso Gunn ha confermato la cosa su Facebook, aggiungendo alcuni dettagli:

– La serie NON sarà un reboot o un remake ma un sequel dell’originale, che giocherà con il concetto di “buddy cop” in modo divertente.

NON sarà una parodia come il film del 2004.

– Sarà il primo show televisivo della sua casa di produzione, la Troll Court Entertainment.

– La Sony Pictures TV produrrà la serie, con James Gunn, Brian Gunn e Mark Gunn come produttori esecutivi insieme a Neal Moritz. Anche Pavun Shetty della Original Films sarà produttore esecutivo.

You may have just read the news that I’m doing a version of Starsky & Hutch over at Amazon, producing alongside Neal…

Pubblicato da James Gunn su Giovedì 31 agosto 2017

L’originale Starsky & Hutch è andata in onda sulla ABC per quattro stagioni, fra il 1975 e il 1979, ed è stata creata da William Frederick Blinn e Ryan Matthew Blinn. Gli eponimi detective erano interpretati da Paul Michael Glaser e David Soul, accompagnati dall’iconica Ford Gran Torino rossa e bianca, divenuta un vero e proprio oggetto di culto. L’auto apparteneva a Starsky, ma era utilizzata dalla coppia come vettura di servizio.

Starsky-and-Hutch-copertina

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?