L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: che ruolo interpreta Paul Bettany nello Spin-Off su Han Solo?

Star Wars: che ruolo interpreta Paul Bettany nello Spin-Off su Han Solo?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Han Solo – Svelato il nome del personaggio di Emilia Clarke

Che ruolo interpreta Paul Bettany in Han Solo: A Star Wars Story, lo spin-off di Star Wars dedicato al mitico Han Solo? Come sappiamo, l’attore è entrato nel cast del film diretto da Ron Howard. È stato il regista stesso a confermarlo, pubblicando una foto su Twitter, e subito nel web sono comparse le prime ipotesi sul suo personaggio.

Sembra, infatti, che Bettany sia stato scelto per interpretare il ruolo di Michael K. Williams, che come sappiamo ha dovuto lasciare il film a causa del suo impegno con la produzione di The Red Sea Diving Resort, che gli ha impedito di essere a Londra per i reshoot. Williams aveva rivelato che il suo sarebbe stato un personaggio “tostissimo”, metà umano e metà animale e realizzato, quindi, con l’aiuto della grafica digitale.

Secondo Deadline, Paul Bettany interpreterà un personaggio completamente nuovo, un umano, molto probabilmente un tipo poco raccomandabile. La verità? La scopriremo solo tra un po’ di tempo.

Han Solo

Com’è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l’eponimo contrabbandiere corelliano in Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ancora confermato), che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Al suo fianco ci saranno Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson (Beckett), Emilia Clarke, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton. Dietro la macchina da presa troviamo Ron Howard, che ha preso le redini del film dopo l’allontanamento di Phil Lord e Chris Miller.

Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon, e il titolo di lavorazione è Red Cup. L’uscita nelle sale è attesa per il 25 maggio 2018.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HAN SOLO: A STAR WARS STORY

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean – La seconda parte su Netflix dal 1° settembre 3 Luglio 2022 - 1:26

Un nuovo trailer il secondo cour della serie animata di Stone Ocean che debutterà in tutto il mondo su Netflix

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.