Cinema Trailer & Video Star Wars

Star Wars: nello spin-off su Han Solo vedremo un Millennium Falcon diverso?

Pubblicato il 07 settembre 2017 di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER

È praticamente sicuro che in Han Solo: A Star Wars Story, lo spin-off di Star Wars dedicato al mitico Han Solo, vedremo il Millennium Falcon. Come sappiamo, la famosa astronave dell’universo di Guerre Stellari è appartenuta a Lando Calrissian ed è stata vinta da Han Solo durante una partita di Sabacc. Forse vedremo proprio questo momento nel film e forse ci troveremo di fronte ad un Millennium Falcon molto diverso da quello che tutti noi conosciamo.

Secondo Making Star Wars sarà proprio così e il sito ha anche rivelato che vedremo il Falcon comportarsi come i classici veicoli mercantili, “incastrando” il muso in alcune sezioni delle navi madri e, se la situazione lo richiede, scaricando nello spazio dei carichi sospetti. La nave potrebbe inoltre comparire con dei colori diversi, mostrare, insomma, il suo aspetto originale prima di tutte le modifiche apportate da Han Solo e dal suo fedele amico Chewbacca. Non esistono conferme al riguardo ma si tratta di un’ipotesi più che plausibile.

Com’è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l’eponimo contrabbandiere corelliano in Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ancora confermato), che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Al suo fianco ci saranno Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson (Beckett), Emilia Clarke, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton. Dietro la macchina da presa troviamo Ron Howard, che ha preso le redini del film dopo l’allontanamento di Phil Lord e Chris Miller.

Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon, e il titolo di lavorazione è Red Cup. L’uscita nelle sale è attesa per il 25 maggio 2018.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HAN SOLO: A STAR WARS STORY