Star Wars: LEGO svela ufficialmente il nuovo Millennium Falcon da 7500 PEZZI!

Star Wars: LEGO svela ufficialmente il nuovo Millennium Falcon da 7500 PEZZI!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Ecco il nuovo droide BB-9E

Se ne parlava già da un po’ di tempo in realtà ma ora LEGO ha svelato ufficialmente il nuovo Star Wars Ultimate Collector Series Millennium Falcon, un set da record, composto da ben 7541 pezzi (al momento il set più grande realizzato dall’azienda danese), che riproduce alla perfezione la famosa astronave dell’universo di Guerre stellari. Un’edizione aggiornata della prima versione realizzata nel 2007 e ormai introvabile, che sarà disponibile a partire dal primo ottobre al costo di 799.99€. Ecco tutti i dettagli (via LEGO).

$ (2)

Ti presentiamo il modello più grande e più dettagliato del Millennium Falcon LEGO® Star Wars mai creato! E con 7.500 pezzi, è sicuramente uno dei modelli LEGO più grandi in assoluto! Questa fantastica interpretazione LEGO dell’indimenticabile nave da trasporto corelliana di Ian Solo ha tutti i dettagli che i fan di Star Wars di ogni età possono desiderare, tra cui intricati particolari esterni, parabole sensore intercambiabili, cannoni a quattro laser superiori e inferiori, gambe di atterraggio, rampa di imbarco abbassabile e una cabina di pilotaggio per 4 minifigure con tettuccio rimovibile. Rimuovi i pannelli individuali della fusoliera per rivelare la sezione principale, altamente dettagliata, il compartimento posteriore e la stazione di artiglieria. Questo fantastico modello è dotato di parabole sensore ed equipaggio intercambiabili per rivivere le classiche avventure LEGO Star Wars con Ian, Leia, Chewbecca e C-3PO o quelle degli Episodi VII e VIII con il vecchio Ian, Rey, Finn e BB-8!

– Include 4 minifigure classiche: Ian Solo, Chewbecca, la Principessa Leia e C-3PO.

– Include anche 3 minifigure dell’equipaggio dell’Episodio VII/VIII: vecchio Ian Solo, Rey e Finn.

– I personaggi includono un droide BB-8, 2 Porg costruibili e un Mynock costruibile.

– L’esterno include intricati e dettagliati pannelli della fusoliera, tutti rimovibili, rampa di imbarco abbassabile, cannone blaster nascosto, cabina di pilotaggio per 4 minifigure con tetto rimovibile, parabole sensore rotonda/rettangolare intercambiabili, cannoni a quattro laser superiori e inferiori e 7 gambe di atterraggio.

– La sezione principale contiene un’area con posti a sedere, gioco olografico Dejarik, casco da combattimento per addestramento remoto, stazione ingegneristica con sedile per minifigure girevole e vano porta con decorazione dell’ingresso.

– Il compartimento posteriore contiene la sala macchine con iperguida e console, 2 porte, compartimento nascosto nel pavimento, 2 portelli per le navicelle di fuga, console tecnica e una scala per accedere alla stazione di artiglieria.

– La stazione di artiglieria contiene il sedile dell’artigliere e un pannello staccabile con cannone a quattro laser completamente girevole. Un ulteriore cannone a quattro laser è montato sulla parte inferiore.

– Questo modello include 7.500 pezzi.

– Include anche una targhetta informativa.

– Dotato anche di cabina di pilotaggio con tettuccio – novità ottobre 2017.

– Le armi dell’equipaggio classico includono la pistola blaster di Ian Solo e la balestra di Chewbecca.

– Le armi dell’equipaggio dell’Episodio VII/VIII includono il blaster di Ian, il piccolo blaster d’argento di Rey e il fucile blaster medio di Finn.

– Cambia le caratteristiche e i personaggi dell’equipaggio per passare dalla versione classica del Millennium Falcon a quella degli Episodi VII e VIII!

– Apri i pannelli individuali per accedere al dettagliato interno mantenendo allo stesso tempo l’aspetto esteriore complessivo.

– Scorri il pannello per rivelare il cannone blaster nascosto.

– Ruota la testa della classica Leia e del classico Ian per rivelare la decorazione dell’autorespiratore.

– Il giocattolo intergalattico o modello da esposizione perfetto per ogni fan.

– Misura 21 cm di altezza, 84 cm di lunghezza e 56 cm di larghezza.

Nel frattempo proseguono i lavori del secondo spin-off della saga, che come sappiamo sarà dedicato al giovane Han Solo. Dietro la macchina da presa troviamo Ron Howard, che ha preso il posto di Phil Lord e Christopher Miller, i registi originali allontanati per divergenze creative con la produzione. Nel cast Alden Ehrenreich (Han Solo), Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson (Beckett), Emilia Clarke, Phoebe Waller-Bridge e Thandie Newton.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HAN SOLO: A STAR WARS STORY

LEGGI ANCHE

Star Wars: Andor – La nostra intervista alla star Denise Gough 16 Novembre 2022 - 10:00

Nel corso di Lucca Comics & Games, abbiamo incontrato Denise Gough, interprete di Dedra Meero nella nuova serie di Star Wars, Andor

Zen – Grogu and the Dust Bunnies: Il corto dello Studio Ghibli da oggi su Disney+ 12 Novembre 2022 - 9:01

In occasione dell'anniversario dell'introduzione di Grogu nel mondo, arriva su Disney+ il corto prodotto da Hayao Miyazaki

Disney: J.D. Dillard lascia il suo film di Star Wars e Rocketeer 9 Novembre 2022 - 14:45

Il regista avrebbe dovuto dirigere un film di Star Wars e il reboot di Rocketeer, ma ha lasciato entrambi i progetti

Moff Gideon avrà un nuovo look in The Mandalorian 3 8 Novembre 2022 - 15:15

Pare che Moff Gideon indosserà una nuova armatura e persino un casco in The Mandalorian 3, a imitazione delle vesti mandaloriane.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI