Il mese prossimo vedrà la luce un volume molto speciale per il 40° anniversario di Guerre Stellari, 40 autori hanno scritto altrettanti racconti canonici incentrati su diversi personaggi/eventi chiave dell’universo di Star wars, per il libro From a Certain Point of View.
Una delle storie più attese è ‘Time of Death‘ di Cavan Scott.
“Il mio nome è Obi-Wan Kenobi e sono morto. So come può sembrare. Il pazzo vecchio Ben con le sue vecchie storie strampalate. Ma non è una pazzia. Sta accadendo. O almeno credo.”
Il racconto fornirà per la prima volta delle informazioni su cosa accade alla mente dei Jedi, dopo la loro morte. Oltre a Kenobi, troveremo Wuher, Boba Fett, scopriremo quello che è accaduto durante la cerimonia delle medaglie in Una nuova speranza, la storia dello Stormtrooper che ha catturato la principessa Leia, quando Lando era il proprietario del Millennium Falcon e molto altro ancora.
You might not be familiar with the name Gary D Schmidt. But after this story, to quote Yoda, “YOU WILL BE” #FromaCertainPOV pic.twitter.com/94rR73riH1
— Star Wars Books (@DelReyStarWars) 15 settembre 2017
This is Boba Fett. @Paul_Dini #FromaCertainPOV pic.twitter.com/b7YDINYkp7
— Star Wars Books (@DelReyStarWars) 14 settembre 2017
Il volume sarà disponibile anche nel formato audio-libro. Del Rey ha messo insieme un cast stellare che comprende Jon Hamm nei panni del mercenario Boba Fett.
Assieme a lui: Jonathan Davis, Ashley Eckstein, Janina Gavankar, Neil Patrick Harris (un ufficiale imperiale della Morte Nera), January LaVoy, Saskia Maarleveld, Carol Monda, Daniel José Older e Marc Thompson.
From a Certain Point of View verrà distribuito dal 3 ottobre 2017, in edizione: copertina rigida, e-book, e audio-libro integrale.
Fonte Star Wars
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.