L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Nessun approfondimento sulle origini del Leader Supremo Snoke

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Nessun approfondimento sulle origini del Leader Supremo Snoke

Di Filippo Magnifico

Il Leader Supremo Snoke, interpretato da Andy Serkis, è pronto per fare il suo ritorno in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il prossimo capitolo della saga fantascientifica creata negli anni ’70 da George Lucas. In Star Wars: Il risveglio della Forza abbiamo visto il suo inquietante ologramma ma sembra che in questa nuova avventura lo vedremo in carne ed ossa. Quello che non dobbiamo aspettarci, però, è un approfondimento sul personaggio. Come confermato da Rian Johnson, non ci verranno offerti molti dettagli sul suo passato.

Abbiamo scoperto la storia della scalata al potere di Palpatine nei prequel, ma nei film originali sappiamo solo che è l’Imperatore, il che è sufficiente. È una forza oscura ed è stato proprio questo il mio approccio con Snoke. Non mi interessava spiegare le sue origini o raccontare la sua storia, a parte le cose che servono per il film.

Il vero antagonista su cui si concentrerà la storia è Kylo Ren, interpretato da Adam Driver:

La scrittura di Kylo Ren è così divertente. Star Wars ruota attorno al passaggio dall’adolescenza all’età adulta. È il cuore di questi film e Rey è sicuramente il punto di riferimento. Ma lo è anche Kylo. Negli originali tutto è proiettato su Luke, mentre Vader è quello spaventoso, il Minotauro. La cosa affascinante di Kylo e Rey è che loro rappresentano le due facce di qualcosa. Chiunque può relazionarsi con Kylo, con quella rabbia tipica dei turbamenti dell’adolescenza. […] Non è Vader o almeno non lo è ancora ed è proprio quello che volevo approfondire.

kyloren-copertina

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Fonte: Empire


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Horror Stories: il nuovo poster ci riporta a Murder House 22 Giugno 2021 - 19:45

È disponibile un nuovo poster dello spin-off di American Horror Story, la serie antologica creta da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Only Murders in the Building: il trailer della serie con Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short 22 Giugno 2021 - 19:40

È disponibile il trailer di Only Murders In The Building, la divertente serie murder mystery targata Hulu, che arriverà nel nostro territorio il 31 agosto in esclusiva su Star all’interno di Disney+.

Kaley Cuoco e Pete Davidson nella romantic comedy Meet Cute 22 Giugno 2021 - 19:00

Le star di The Big Bang Theory e The Suicide Squad insieme per una commedia romantica con viaggi nel tempo

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)