L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Ecco il nuovo droide BB-9E

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Ecco il nuovo droide BB-9E

Di Filippo Magnifico

Oggi è un giorno speciale per tutti i fan di Star Wars. È il Force Friday II (QUI trovate maggiori informazioni) in cui verranno svelato il nuovo merchandise legato al film e verranno presentato al pubblico nuovi personaggi che saranno introdotti in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il prossimo capitolo della saga fantascientifica creata negli anni ’70 da George Lucas.

Tra questi BB-9E, un droide che si potrebbe benissimo definire come la “versione malvagia” di BB-8. Un’unità astromeccanica usata dal Primo Ordine, il cui compito è controllare e mantenere funzionanti le astronavi.

Star-Wars-Sphero-R2-D2-BB-9E-BB-8-1280x853

Sphero, che aveva già in passato conquistato i fan di Star Wars realizzando una bellissima versione in miniatura del droide BB-8, è pronta per lanciare sul mercato una riproduzione di BB-9E, a cui si unisce il più classico R2-D2. Anche in questo caso i droidi saranno controllabili tramite smartphone (Android e iOS), possiamo conoscerli meglio grazie a questo video:

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0728CLPJY” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B071V56Q89″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B071LLZKG7″ partner_id=”swfilippo-21″]

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013OTZSE6″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Loki – Foto e video dal set della stagione 2, ecco Tom Hiddleston e Owen Wilson! 4 Luglio 2022 - 11:00

Tom Hiddleston, Owen Wilson e alcuni easter egg nelle immagini dal set di Loki, tornato sul set a Londra per la seconda stagione.

Box Office Italia: Elvis si aggiudica un altro weekend 4 Luglio 2022 - 10:08

Elvis si aggiudica un altro weekend. In seconda posizione troviamo Top Gun: Maverick. Completa il podio Lightyear.

Thor: Love and Thunder – Un altro spot con scene inedite (SPOILER!) 4 Luglio 2022 - 9:00

Il nuovo spot di Thor: Love and Thunder rivela uno spoiler abbastanza importante sul film: pensateci bene prima di guardarlo!

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.