Cinema Star Wars

Star Wars: Episodio 9 – La release slitta di 7 mesi

Pubblicato il 13 settembre 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Star Wars: Episodio 9 – Colin Trevorrow licenziato perché troppo egocentrico?

Ieri abbiamo appreso che sarà J.J. Abrams a scrivere e dirigere Star Wars: Episodio 9 dopo l’allontanamento di Colin Trevorrow. Il regista ha inaugurato la nuova trilogia con Star Wars: Il Risveglio della Forza ed è ora pronto per concluderla, ma il film arriverà nelle sale di tutto il mondo con un bel po’ di ritardo sulla tabella di marcia.

Proprio così, la release del nono capitolo della saga Star Wars passa da maggio 2019 al 20 dicembre 2019. Una cosa prevedibile, dato che la produzione avrà bisogno di un po’ di tempo per apportare alcune modifiche alla storia.

Al posto di Episodio 9 troveremo Aladdin, versione live-action del celebre film d’animazione che sarà diretta da Guy Ritchie, la cui release è stata fissata per il 24 maggio 2019.

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Fonte: Collider