L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Signore delle Mosche: in arrivo una nuova versione al femminile del romanzo di William Golding

Il Signore delle Mosche: in arrivo una nuova versione al femminile del romanzo di William Golding

Di Filippo Magnifico

La Warner Bros. è pronta per far tornare sul grande schermo Il Signore delle Mosche, il romanzo cult pubblicato nel 1954 dal Premio Nobel per la letteratura William Golding. Scott McGehee e David Siegel, gli autori di Quello che sapeva Maisie, hanno firmato un accordo con la major per la realizzazione una nuova versione aggiornata per i nostri tempi, che sarà il più fedele possibile al libro pur con una sostanziale differenza: le protagoniste saranno delle ragazzine.

[AMAZONPRODUCTS asin=”8804663065″ partner_id=”swfilippo-21″]

Il romanzo, ambientato nel mezzo di una non specificata guerra nucleare, racconta la storia di un gruppo di adolescenti inglesi in fuga dal conflitto. Il loro aereo precipita in mare e i giovani trovano rifugio su un’isola deserta nel pacifico. Il loro tentativo di creare una forma di governo su quel luogo porta la convivenza forzata alle estreme conseguenze.

Questa sarà la terza trasposizione cinematografica del libro, dopo quella del 1963 diretta da Peter Brook e quella del 1990 diretta da Harry Hook.

in-lord-of-the-flies-remake-girls-survive-instead

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Fonte: ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: Teaser trailer di Inu-Oh di Masaaki Yuasa, in uscita nel 2022 27 Luglio 2021 - 18:33

Dopo Ping Pong Masaaki Yuasa e Taiyo Matsumoto tornano a collaborare di nuovo insieme, questa volta per il musical Inu-Oh che verrà presentato in anteprima mondiale a Venezia 78. Inoltre il resoconto della presentazione ad Annecy 2020

Com’è bella l’avventura: la recensione di Jungle Cruise 27 Luglio 2021 - 18:01

Jungle Cruise rielabora i vecchi film d'avventura con una sensibilità contemporanea, dimostrando di aver appreso la lezione dei primi Pirati dei Caraibi.

Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace 27 Luglio 2021 - 16:59

Un trailer che vi lascerà senza parole ha fatto capolino online, stiamo parlando dell'horror Lamb interpretato da Noomi Rapace

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.