L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shazam! – Joshua Sasse e John Cena i frontrunner per il supereroe? [RUMOR]

Shazam! – Joshua Sasse e John Cena i frontrunner per il supereroe? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Shazam! – Iniziati i test-screening per il ruolo di Billy Batson

Mentre continua la ricerca per il ruolo di Billy Batson, un ragazzo che riceve il potere di trasformarsi nel supereroe adulto Shazam!, il sito That Hashtag Show ha condiviso online la descrizione del personaggio che sta circolando tra le agenzie e una prima sinossi del film diretto da David F. Sandberg (Annabelle 2) e basato su una sceneggiatura di Henry Gayden.

Billy Batson:

Maschio, 12-15 anni. Un adolescente che diventa Captain Marvel, il più potente mortale del mondo. Ottiene l’acceso agli incredibili poteri del mago Shazam, parla in nome del mago e viene colpito da un fulmine che gli dà i poteri degli dei.

Sia questa descrizione, che la sinossi che leggerete qui sotto sembrano molto rispettose del materiale originale.

La sinossi:

Basato sul personaggio della DC Comics “Shazam!” Billy Batson diventa Captain Marvel, il più potente mortale del mondo, quando dice la parola magica “Shazam! Il nome è un acronimo di sei dèi ed eroi del mondo antico e dei loro attributi. La saggezza di Salomone, la forza di Eracle, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

Ma la notizia più succosa riguarda il ruolo di Shazam: un eroe con il potere e il fisico di Superman ma con la mente di un pre-adolescente. Secondo le fonti di That Hashtag Show la ricerca dell’interprete del co-protagonista si è ridotta, in questo momento, a due nomi: Joshua Sasse (Galavant) e la star del wrestling John Cena (spin-off di Bumblebee). Apparentemente c’era anche un terzo outsider che non è più tra i favoriti, ma non sono riusciti a confermare il nome.

Dei due Sasse è quello meno sconosciuto, e da una parte questo potrebbe essere un vantaggio per lui, mentre Cena continua ad allargare la sua filmografia e la sua interpretazione in Trainwreck potrebbe essere un interessante passo verso la sua trasformazione in Shazam!

L’identità del villain continua a rimanere un mistero, come ben sappiamo non sarà Black Adam interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson che lavorerà al film nelle vesti di produttore con Geoff Johns (DC Films).

LEGGI ANCHE:

Dwayne Johnson vuole Armie Hammer nel ruolo di Shazam

Shazam sarà diviso in due film, uno sarà incentrato su Black Adam

Shazam, chiamato inizialmente Capitan Marvel, è stato creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939, ma è apparso per la prima volta su Whiz Comics n° 2 (febbraio 1940), un albo della Fawcett Comics, casa editrice acquistata in seguito dalla DC. Il supereroe è l’alter ego di William Billy Batson, orfano di 15 anni che può evocare i poteri del mago Shazam e trasformarsi nell’omonimo personaggio, adulto e dotato di grandi abilità: possiede infatti la saggezza di Salomone, la forza di Eracle, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

La pellicola sarà il prossimo film basato su un supereroe DC, e ambientato nel DCEU, ad entrare in produzione dopo Aquaman. L’inizio della fotografia principale è previsto per la prima settimana di febbraio.

Fonte That Hashtag Show

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI
 

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avatar: La via dell’acqua – La famiglia di Jake e Neytiri nella nuova immagine 5 Luglio 2022 - 12:45

James Cameron spiega a Empire per quale motivo ha deciso di dare una grande famiglia a Jake e Neytiri in Avatar: La via dell'acqua.

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.