L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
ScreenWEEK al Toronto International Film Festival 2017, leggi tutte le news!

ScreenWEEK al Toronto International Film Festival 2017, leggi tutte le news!

Di Filippo Magnifico

A partire dal 1976 il Toronto International Film Festival è stato la vetrina di pellicole, cineasti, attori che hanno lasciato un solco indelebile nel mondo della settima arte. Secondo Variety “il festival di Toronto è il secondo dopo Cannes in termini di presenza di stars e d’attività economica“.

Moltissimi i film che, edizione dopo edizione, hanno incantato il pubblico, tra questi American Beauty, Zatōichi, Il discorso del re, Room e La La Land. ScreenWEEK sta seguendo molto da vicino l’edizione 2017, il nostro collaboratore Adriano Ercolani si trova a Toronto per seguire il festival, fare una scorpacciata di film e mandarci le sue recensioni.

Ecco i suoi articoli, in costante aggiornamento:

Chiamami con il tuo nome, la recensione del film di Luca Guadagnino con Armie Hammer

Papillon: la recensione del remake con Charlie Hunnam e Rami Malek

L’Ora più Buia, la recensione del film di Joe Wright con Gary Oldman

Per primo hanno ucciso mio padre: la recensione del film Netflix diretto da Angelina Jolie

I, Tonya è uno schiaffo all’American Way of Life, la recensione del film con Margot Robbie

The Current War: Benedict Cumberbatch e Michael Shannon si sfidano in nome del progresso, la recensione

Il Domani tra di Noi: Kate Winslet e Idris Elba al cento di una storia d’amore e sopravvivenza, la recensione

Breathe: l’opera prima di Andy Serkis arriva dritta al cuore, la recensione

Hostiles: uno stridore potentissimo che genera grande cinema, la recensione

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL Toronto International Film Festival e cerca l’hashtag #TIFF17SW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato

ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Moon Knight: la prima foto dal set di Ethan Hawke alimenta le teorie sul suo personaggio 6 Maggio 2021 - 11:43

Sono iniziate in quel di Budapest le riprese della serie Marvel Moon Knight, in arrivo prossimamente su Disney+, ed ecco che arriva la prima foto dal set di Ethan Hawke.

Awake – Il trailer del sci-fi con Gina Rodriguez, dal 9 giugno su Netflix 6 Maggio 2021 - 10:55

Un misterioso evento priva l'umanità della capacità di dormire nel trailer di Awake, thriller fantascientifico con Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh che uscirà il 9 giugno.

The Batman – Trapelano on-line alcune scene inedite con Catwoman 6 Maggio 2021 - 9:45

Un estratto del documentario Catwoman: The Feline Femme Fatale mostra alcune scene inedite di Catwoman in The Batman, mentre Matt Reeves, Dylan Clarke e Zöe Kravitz parlano di Selina.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.