L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scream – Keke Palmer e R.J. Cyler nella stagione 3

Scream – Keke Palmer e R.J. Cyler nella stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tyga e C.J. Wallace nella terza stagione di Scream

Va definendosi il cast della terza stagione di Scream, completamente slegata da quelle precedenti: MTV ha infatti deciso di ripartire da zero, abbandonando le trame di Emma (Willa Fitzgerald) e compagni senza risolverne le vicende in sospeso. Ebbene, The Hollywood Reporter segnala che Keke Palmer sarà la nuova protagonista, Kim, attivista sociale con “zero pazienza per i cretini che soffrono”. L’attrice americana è reduce da un’altra serie horror quasi omonima, Scream Queens, cancellata dalla Fox dopo la seconda stagione.

Il suo, però, non sarà l’unico volto noto dello show: RJ Cyler – visto in Me, Earl and the Dying Girl e Power Rangers – presterà il volto a Deion Elliot, stella del football il cui sordido passato tornerà a galla per perseguitare lui e i suoi amici. MTV ha scritturato anche Giorgia Whigham (Tredici) nel ruolo di Beth, ragazza goth con la passione per i film horror; Jessica Sula (Recovery Road) nel ruolo di Liv, nuova arrivata che sviluppa velocemente una relazione con Deion; e Giullian Yao Gioiello (Julie’s Greenroom) nella parte di Manny, ragazzo intelligente e apertamente gay.

Nel cast figurano già Tyga (al secolo Michael Ray Nguyen-Stevenson) nel ruolo di Jamal, ragazzo che frequenta compagnie poco raccomandabili, ma ha un grande cuore ed è molto leale a suo fratello Deion; e C.J. Wallace nel ruolo di Amir, un ragazzo talentuoso ma socialmente imbarazzante, che sogna in gran segreto una carriera nel mondo della musica.

scream-tv-copertina

LEGGI ANCHE:

Svelati i nuovi personaggi della terza stagione di Scream

Annunciato lo showrunner della terza stagione di Scream

La terza stagione di Scream sarà un reboot

Brett Matthews (Supernatural, The Vampire Diaries) è stato annunciato come nuovo showrunner, mentre i produttori esecutivi saranno Queen Latifah, Shakim Conpere e Yaneley Arty per Flavor Unit Entertainment. La terza stagione di Scream debutterà su MTV nel marzo del 2018.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.