L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scream – Keke Palmer e R.J. Cyler nella stagione 3

Scream – Keke Palmer e R.J. Cyler nella stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tyga e C.J. Wallace nella terza stagione di Scream

Va definendosi il cast della terza stagione di Scream, completamente slegata da quelle precedenti: MTV ha infatti deciso di ripartire da zero, abbandonando le trame di Emma (Willa Fitzgerald) e compagni senza risolverne le vicende in sospeso. Ebbene, The Hollywood Reporter segnala che Keke Palmer sarà la nuova protagonista, Kim, attivista sociale con “zero pazienza per i cretini che soffrono”. L’attrice americana è reduce da un’altra serie horror quasi omonima, Scream Queens, cancellata dalla Fox dopo la seconda stagione.

Il suo, però, non sarà l’unico volto noto dello show: RJ Cyler – visto in Me, Earl and the Dying Girl e Power Rangers – presterà il volto a Deion Elliot, stella del football il cui sordido passato tornerà a galla per perseguitare lui e i suoi amici. MTV ha scritturato anche Giorgia Whigham (Tredici) nel ruolo di Beth, ragazza goth con la passione per i film horror; Jessica Sula (Recovery Road) nel ruolo di Liv, nuova arrivata che sviluppa velocemente una relazione con Deion; e Giullian Yao Gioiello (Julie’s Greenroom) nella parte di Manny, ragazzo intelligente e apertamente gay.

Nel cast figurano già Tyga (al secolo Michael Ray Nguyen-Stevenson) nel ruolo di Jamal, ragazzo che frequenta compagnie poco raccomandabili, ma ha un grande cuore ed è molto leale a suo fratello Deion; e C.J. Wallace nel ruolo di Amir, un ragazzo talentuoso ma socialmente imbarazzante, che sogna in gran segreto una carriera nel mondo della musica.

scream-tv-copertina

LEGGI ANCHE:

Svelati i nuovi personaggi della terza stagione di Scream

Annunciato lo showrunner della terza stagione di Scream

La terza stagione di Scream sarà un reboot

Brett Matthews (Supernatural, The Vampire Diaries) è stato annunciato come nuovo showrunner, mentre i produttori esecutivi saranno Queen Latifah, Shakim Conpere e Yaneley Arty per Flavor Unit Entertainment. La terza stagione di Scream debutterà su MTV nel marzo del 2018.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Tyga e C.J. Wallace nella terza stagione di Scream Va definendosi il cast della terza stagione di Scream, completamente slegata da quelle precedenti: MTV ha infatti deciso di ripartire da zero, abbandonando le trame di Emma (Willa Fitzgerald) e compagni senza risolverne le vicende in sospeso. Ebbene, The Hollywood Reporter segnala che Keke […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.