Cinema Noi fan dell'horror Poster & Immagini
Jigsaw vuole il vostro sangue! Per celebrare l’arrivo in sala di Saw: Legacy, il prossimo capitolo della famosa saga horror Saw creata da James Wan, è stata lanciata in America la campagna Jigsaw Blood Drive. I fan potranno donare il proprio sangue a qualsiasi Mobile Jigsaw Blood Drive e in cambio riceveranno un biglietto per vedere il film. Per l’occasione sono stati realizzati otto nuovi poster, che trovate qui sotto:
Il film, in arrivo nelle nostre sale il 31 ottobre, vedrà il ritorno di Tobin Bell, di nuovo nel ruolo del letale (e soprattutto ingegnoso) serial killer che nel corso degli anni ha seminato una scia di morte difficile da dimenticare. Il suo personaggio sarà sicuramente legato ad alcuni flashback o videomessaggi registrati prima della morte, avvenuta nel terzo capitolo della saga. I vari film che si sono avvicendati nel corso degli anni ci hanno insegnato che i discepoli di Jigsaw si nascondono ovunque e sono pronti a portare avanti la sua missione “etica” e particolarmente violenta. Questa la trama:
Jigsaw è tornato! Alcuni corpi vengono trovati sparsi per la città. Ogni cadavere è stato torturato in modo macabro e particolare. Con l’avanzare delle indagini, gli indizi punteranno ad unico colpevole: John Kramer. Jigsaw però è morto da oltre dieci anni. Qualcuno avrà preso il suo posto?
Saw: Legacy è diretto dagli “Spierig Brothers”: Michael e Peter Spierig, gemelli registi, sceneggiatori, produttori cinematografici e tecnici degli effetti speciali australiani di origini tedesche, che hanno firmato pellicole come Undead, Daybreakers – L’ultimo vampiro e il più recente Predestination con Ethan Hawke. La sceneggiatura è stata scritta da Josh Stolberg e Pete Goldfinger (Sorority Row, Piranha 3D e Piranha 3DD). James Wan partecipa nelle vesti di produttore esecutivo con Leigh Whannell.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00ABAYXKC” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: ComingSoon