SerieTV News

Sabrina Vita da Strega: in arrivo un reboot dark!

Pubblicato il 21 settembre 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: TV CULT – Che fine hanno Fatto? – Sabrina, Vita da Strega

Sabrina, Vita da Strega potrebbe tornare sul piccolo schermo. il network The CW. e Warner Bros. TV hanno unito le forze e sono attualmente al lavoro sul progetto, che se approvato dovrebbe fare il suo debutto durante la stagione 2018/2019.

Il piano non è quello di realizzare un revival ma un reboot dai toni dark, molto in linea con la serie a fumetti di Archie Comics Chilling Adventures of Sabrina, lanciata nel 2014. Ambientata negli anni ’60, questa serie vede una giovane Sabrina alle prese con il lato più oscuro della stregoneria, molto in linea con grandi classici del genere horror come Rosemary’s Baby e L’Esorcista.

Il chief creative officer di Archie Comics Roberto Aguirre-Sacasa scriverà e produrrà a livello esecutivo la serie, mentre Lee Toland Krieger (Riverdale) si occuperà della regia dell’episodio pilota. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

La sit-com Sabrina, Vita da Strega è andata in onda per sette stagioni fra il 1996 ed il 2003 sul canale americano ABC (prime quattro stagioni) e poi The WB (ultime tre stagioni), conquistando anche gli spettatori italiani a partire dal 1998 (data della messa in onda sul canale Italia1). Nel ruolo della protagonista c’era Melissa Joan Hart.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/242-sabrina-vita-da-strega]

Fonte: Variety